...CONTENTI?

giovedì 21 giugno 2012

L'ODORE dei LIBRI APPENA STAMPATI IN UN PROFUMO? Per Karl Lagerfeld il migliore odore del mondo.


Un profumo che odori di libro fresco, croccante di stampa? Ora c'è.
Geza Schoen, il tedesco creatore degli Escentric ** **** ***** di *****!
Paper Passion, 
Geza è un profumiere ancora giovane (43 anni) ma già di successo.
Si è formato nei laboratori di ricerca chimica applicata della Haarmann & Reimer (oggi Symrise), vive in un appartamento stipato di ingredienti per la profumeria, circa 800.
Il progetto Paper Passion è nato dalla necessità di Karl Lagerfeld, autore delle 32 pagine "vere" del libro, di dichiarare forte il proprio amore per la carta ed i libri di carta.
Geza ha (avrebbe) realizzato la fragranza "alla carta", carta moderna non vecchi rotoli, ma su richiesta della committenza ha dovuto addolcire il tutto con note muschiate e di osmanthus.
Karl Lagerfeld ha detto che l'odore di un libro appena stampato è il più bell'odore del mondo. Se penso che Luca Turin ha detto le stesse cose del bacon o prosciuttazzo soffritto, prego perchè Karl Lagerfeld rimanga dov'è per i prossimi 1000 anni.
Coco Chanel è Morta. Ed aveva scopiazzato idee dappertutto (da Jean Patou ad esempio rubava idee di sana pianta). Karl Lagerfeld è (speriamo vi rendiate conto che lo è) IMMENSO.
Tratti di penna magnifici: cercate un Genio? E' Lui.
Paper Passion...

AGGIORNAMENTO:

Il post era scritto alla sbregamorto e benzina, una porcheria ruffiana che abbiamo dovuto correggere, roba da vomitare qui subito: Paper Passion sa di ambroxan, e Geza Schoen appare sempre di più un ********, dopo un anno i nostri post sembrano iscrizioni rupestri...
Paper Passion sa di ambroxan e tanti saluti, è una ****** pazzesca (molti hanno usato il termine "truffa" che ci può stare), molecule 2... come dire? Ecco, ****** dello stesso autore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0