...CONTENTI?

lunedì 16 luglio 2012

Hai la panza e/o il culo da metro? Ti licenzio! Sia lodato A&F!

         

E' un marchio ancora sottovalutato.
Una rivoluzione estetica e di costume.
Altamente educativo.


E' ora che gli obesi provino vergogna per quello che ingurgitano.
Le persone grasse (per cause diverse dalle disfunzioni ormonali e dalle patologie metaboliche),
fanno schifo e non sono affatto simpatiche ma casomai penose;
sono un esempio di autodistruzione e sono dotate (9 volte su 10) di debolissima forza di volontà.
Inquinano.
Le persone grasse inquinano.
Noi a un obeso non consigliamo profumi.
Se l'obeso indossasse il migliore olio di rose, 
otterrebbe l'effetto del gorgonzola sul collo sudato.
In quest'epoca dalle competenze non richieste (quelle universitarie),
sono invece richieste: un guizzo di comunissima intelligenza,
e quanta più grazia e bellezza possibili.
Helena Rubinstein sarebbe d'accordo con Noi:
"...non esistono donne brutte, esistono donne pigre"!
Scrofe e Panzoni sono avvisati, 
dieta o schifo.
Alè, a correre!
Uno-Due!
Uno-Due!
Uno-Due!
Dài cazzo, datevi da fare!
E se avete sete? ACQUA!
Non siete più dei bambini!
Vietati gelati, granatine e bibite fresche!
ACQUA non gassata!
(Non oligominerale durante i mesi estivi).
Dài, SUINI!


100% FIERCE:


PS:
Siamo pienamente d'accordo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0