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mercoledì 31 ottobre 2012

Black orchid, Tom Ford Noir, la Petite Robe Noir, Coco Noir, Fame (inchiostro magico)... Ma che dobbiamo toccare ferro?


Noir
Black Orchid è un 2006 ma ci stuzzica, insieme a Serge Noire e ad altri luttuosi profumi del malaugurio, della circostanza, o dell'ironia sulla circostanza.
Black Orchid: Paradisamide e vangilia con piccoli tocchi di poco altro.
Black, Noir. La profumeria in lutto.
Lady Gaga con la sua albicocca ***** ma sempre... NERA.
E' il trionfo delle tenebre?
Di certo ricorre un colore non colore. Tetro.
Ma oggi giochiamo al se dovessi dargli un prezzo di mercato:
Black Orchid: Flacone da supermercato, dozzinale. Juice chimico gradevole ma very cheap. Tom Ford è un nome però. Dovessimo prezzarlo? 100 ml EDP massimo 60 euro
Tom Ford Noir: Novità che perde colpi ad ogni nuova revisione, piacevole ma non troppo. Flacone da ********, tappo da ********** in plastichina nera. Siamo lontani dalla geniale originalità e qualità del flacone disegnato da Tom per YSL, M7. Juice complesso ma leggero per un EDP. Prezzarlo di nuovo? 80 euro al massimo il 100 ml.
La Petite Robe Noir è la cosa meglio riuscita nel gruppetto, adesso che il clima si fa fresco si apprezza ancora di più questo confortevole splendore totale. Flacone da svenimento, meraviglioso. Juice fiorito e gourmand da sfogliare, con una evoluzione degna di un vero maestro. Qualità e capacità fuori dall'ordinario. Dovendo darli un prezzo di vendita crediamo che i 100 ml dell'EDP dovrebbero costare 180 euro.
Coco Noir è una ****** pazzesca, nel flacone il liquidino very light per un EDP è trasparente, incolore, è una brodaglia di alcool e un poco e un poco dei precedenti Coco. Una demen***** allegoria della spilor*****. Chanel ha persino risparmiato sul pulsante dello spray! Flacone bello comunque, Juice senza valore, dovrebbe costare al massimo 50 euro il 100 ml EDP, è il più sopravvalutato di quelli presi in rassegna. Tanta pubblicità per vendere acqua fresca...
Fame di Lady Gaga? Potrebbero venderlo a 10 euro e sarebbero anche troppi...

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