...CONTENTI?

domenica 14 ottobre 2012

Caro Jicky, cosa penseresti di me, sei ti confidassi che detesto Chanel N°5?











Whaaaat?
Chanel N°5 is a perfume, you are a stench!

Chanel N°5 is THE PERFUME!






















Shake your BRAIN!




OK! That's fine...
I am undecided whether to tell you you're a whore or a dumb bitch.
Surely you are ignorant like a beast, you studied at univesity for nothing and you do not wash properly your pussy.
You're a genius. Go with a *****!

2 commenti:

  1. Hahaha
    ah, è così?!
    l'altro giorno, presa dallo sconforto per i fake che la stessa chanel confeziona dei suoi profumi ( nei mesi!!) con metodo stillicidiario, mi sono rifugiata nell'ysatis - detto carciofino- di famiglia (89-90 o giù di lì). Una delizia, tanti ricordi. Tutto tranquillo e familiare per qualche oretta. Poi è arrivato lui, anzi loro. Un intero allevamento di zibetti fiondatimisi al collo. Una transumanza infinita (roba di ore e ore con due gocce, pazzesco), ma soprattutto un flashback. Io non so se quelli sono zibetti veri, zibetti finti o el gato del tony, so solo che da bambina, almeno la metà dei profumi di mia mamma terminavano gloriosamente con quella roba là e, mi ci gioco le palle che non ho, che anche chanel 5 ce l'aveva, quella-roba-là. Forse era meno urlante e incazzata che in ysatis, ma c'era, è affiorato tutto alla mente. Potenza del ricordo olfattivo. Naturalmente ora, neanche mettersi a cercarla.
    e ora ditemi voi che senso ha uno chanel 5 senza quella-roba-là.
    Ditelo, che è diventato una graziosa scatola vuota da quando è scappato il gatto -per non parlare di altri vili sostituzioni, che non riconosco personalmente, ma che ci sono da come voi mi insegnate.
    sarà per questo che negli anni ho preferito l'elixir e poi il première al 5; seppur inconsciamente, meglio una cosa diversa che l'ombra di ciò che conoscevo. Perché la mia educazione sentimentale è passata anche da là. Non oso pensare alle creature che crescono formandosi sulla base cassis delle loro madri (!)
    tralasciando ellipse per cui sono certa di non essere ancora pronta (perle ai porci), e j'ai osé che invece, a breve, varcherà la soglia di casa mia e verrà da mamma, il mio nuovo graal da trovare sarà un 5 anni '80 almeno.
    e già che ci siamo anche un coco. Non ho avuto il piacere di sentire il coco originale, mia mamma non l'aveva, io ho solo un insulto di coco che finirà in canale non appena ne troverò uno zibettoso. Il mio coco è buono, ma quest'entità che mi è saltata addosso con ysatis non c'è. Un coco con lo zibetto, vi rendete conto??
    zio caro, sono furente.
    Ifra o non ifra, con chanel siamo a defcon 2
    e' vero che la nuova testimonial del 5 è la bundchen? Era più femminile brad pitt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) beo, gran comento.
      Pitt si tiene la barba per non somigliare alla moglie di sua moglie infatti...
      Ysatis da star male, scatola fondo nero, quello originale, era bellissimo.
      EDP N°5 è oggi meno animalico e meno tondo che in passato, ma ancora regge, non in questa stagione, in questa ammazza...
      che bel commento, prima di dormire due gocce di zibetto direttamente scetto, puìo.
      E che bon...
      ;)
      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0