...CONTENTI?

lunedì 19 novembre 2012

Wall Street Bond No 9 (for stu****) women and men.


"Ok, Fede, (faccio indicando lo scaffale dei Bond colmo ricolmo da sotto a sopra), estrai per cortesia da quel caos il profumo che tra tutti ti sembra abbia maggior riscontro nelle vendite".
Ci occorre di sentire quindi:
Wall Street, profumo di...
David Apel, il "celebre" naso autore del Luciano Pavarotti for Men, il profumo più venduto al mondo dopo lo Sgrassatore Chante Clair all'aceto di mele friulane, non è stato ancora gambizzato per tanta lussuosa creazione, ce ne rammarichiamo.
Wall Street.
Uno si aspetta un certo lusso, un certo azzardo.
E invece...
La nota principale è spudoratamente la nota "cetriolo", Chandler si rizzerebbe sulla sedia solo al sentirne il nome, a Chandler piace il cetriolo quando è puissant.
E qui di nota cetriolo ce n'è, eccome. Nota chimica, spacciata alternativamente per peperone, verde misto, fruttivendolo, qui cetriolo.
Non una novità, Ralph Lauren anni '90 etc. Una nota verde e stu******. Perfetta per l'idea che ritrova conferma in questo "profumo" capolavoro del marchio kitsch americano, ultime tre lettere Chandler... Bond N°9.
Fa ******, è Yves Rocher Homme Nature, solo che questo costa 8 volte tanto, e ha il nome d*********, il mio nome è Bond, Bondage, fisting e cetriolo!
Wall Street in fondo cosa ha fatto, ha messo un cetriolo in c*** all'intera umanità.
E Bond N°9 che fa? Più esperti di loro in patacche di nicchia chi c'è?
cis 3 hex. & note citriche, aldeidi, mandarino, qualcosa di ambranato e dell'anetolo.
Quanto costa questo cetriolo nel ****?
Follie, non si può, non si può!
Voto: -1/5 (se questo è il più venduto, consigliamo a Fede di smettere di spolverare quella paccottiglia e ritornarla tutta al distributore, gli americani tornino a fare  quello che sanno fare, attentati e cheesburger).

2 commenti:

  1. Ciao,
    a memoria è una rivisitazione o scopiazzature di Acteur di Azzaro, di sicuro non vale 200 euro il flcone grande.
    Bond N°9 è un marchio stupido, cialtronesco, spersonalizzante, produrre un mare di profumi, senza spesso un responsabile, un naso, è segno che ammassano ingredienti a caso, e sperano che un colore o una campagna di marketing li smerci poi. Americanante, non è profumeria di nicchia è roba da old mini market.
    Tengono dei corsi anche loro? il nostro cane è pronto a sedere in cattedra.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0