...CONTENTI?

giovedì 14 febbraio 2013

Fancu** di Fendi? Ma come si dice che s*****?

Pensavamo fosse già interrotto (un anno questo obbrobrio sugli scaffali è troppo), macché questa ***** resiste e qualcuno, sarà il costo contenuto o la durata senza gloria, qualcuno lo regala.
Brutto è brutto, il flacone è un aborto geometrico,
il deodorante per ambienti interno è quella roba nuova che chiamiamo amichevolmente ambrocenide, ma che in realtà è qualcosa di pestilenziale altro, legnoso e ambrato, schifosamente chimico.
E questo pseudo-ambrocenide imperversa sapete perché??
L'AMBROXAN COSTA!
E allora cercano un effetto simile ma molto meno costoso.
E pensare che pensavate fosse solo l'Ambra Grigia vera a costare...
Legni infatti, quali? Tutti e nessuno è un aroma chimico nuovo.
Agrumi da deo car.
Cuoio dicono... Cuoio de che? 
Non si sa di cosa odori questa *****.
Ma odora a lungo di quel che tristemente odora.
Come una cineseria deodorante adesiva, per la macchina o per il bagno.
Voto: ZERO e TANTE SBERLE a DEMACHY che per soldi firmerebbe anche un vaso da notte pur non essendo degno di fare uno shampoo allo scroto rinsecchito della mummia di Duchamp.



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0