...CONTENTI?

mercoledì 3 aprile 2013

Hugo Red Hugo Boss for men (de merd).


H-Ugo.. sì Ugo Fantozzi! Pessima ricostruzione del bel rabarbaro Guerlain, accozzaglia di aromachemicals vari ed eventuali buttati dentro da moderni cialtroni della profumeria. Inevitabile ambrocenide, pompelmo ascellare, iso e super non legno di cedro.
Dicono eh è metallico, una FAVA! e non tonka, è colpa di un ozonato con un nome poco fantasioso:
ozonil (roba della Symrise):
Sembra un verme vero?
Questa roba è una aldeide agrumata con voce ozonata, acquatica, ma se questo è metallo allora Hello Kitty è una tr***, e a tempo perso si fa di metadone.

 ? rhubarb, cedar, pineapple (paradisamide), tonka bean, amber note (karanal ambrocenide amberketal e dicono contenga nirvanolide, tanta mer.. per niente), grapefruit, pink pepper, galbanum (galbex) ?

Dopo due ore resta solo una sch***** ed economica ambra grattanaso che permane come l'Autan, allontanando le zanzare e le ragazze.

Acquisto sconsigliato, regalo non gradito, b***** flacone, anzi orr****.

Con la faccia di Chavez e la falce e martello avrebbe avuto più senso.

Ma un comunista a caso, Ingroia, non lo spruzzerebbe nemmeno sullo zerbino di casa come deterrente per i gatti dei vicini!

Voto: ZERO.


Hugo Boss ha una Sell-Out Tactics più del diavolo...

Ma, comprato, quel flacone rimane una ***** di profumo.

E dite al cantante dei 30 Seconds to Mars di togliersi quelle cazzo di lenti a contatto fluo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0