...CONTENTI?

mercoledì 1 maggio 2013

La Creatura sciancata della palude chimica. Paris (esticazzi).



Gilles Cantuel chi cazz' era costui? Non si sa, un nome di fantasia? Un contattista?
Di fatto negli anni '80-'90, c'è chi dice dal 1985, esce una strana creatura: 


Creature, un profumo il cui vetro non è porc***** (tappo plastica agli ftalati sì), e ciò in contrapposizione al contenuto che è veramente orr****.
Questa roba sa di messa in piedi e tanti saluti, passa di pirla in pirla, e finalmente riappare nei cestoni del prendi e porta a casa per carità, nessuno conosce piramidi, produttori, nasi, ma chi è questo Gilles delle cantonate? Zero.
Ma a noi i casi ostici piacciono, lo prendiamo tanto è al 70% di sconto. 
14 euro il 100 ml Spray, 
Eau de parfum terri*******, peggio della roba cinese, sa di aldeidi, cinnaqualcosa e muschi vecchi cancerogeni, sarà xilene. Avete presente Obsession fatto dai cinesi? Ecco sembra l'imitazione dell'imitazione cinese di Obsession. Brucia come soda caustica, sa di roba per armadi.
Oggi Gilles Cantonatuel fa armi chimiche? Anzi le ha già fatte...
Fa armi. Arsenal è una serie di profumi di cosi che contengono liquidi profumatini, che non abbiamo avuto il dispiacere di sentire ma sappiamo si trovano in giro per il globo nei cestoni del paghi 3 porti via 20, help.
Questa roba è men che zero, ma andava recensita, poveretti.
Bombe a mano, c'hanno pure il senso dell'ironia...


VOTO: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0