...CONTENTI?

lunedì 19 agosto 2013

Calendario Pirelli 2014. Bocciato.


6 porcherie spaventapasseri per un calendario celebrativo davvero deprimente.
Se Helena Christensen è nata negli anni '60 e porta gli anni che ha malamente (ha 44 anni ma ne dimostra 54), le altre scamorze sono nate quasi per niente o per dispetto: 
facce come tomaie da ri-suolare, disturbi cromosomici e... feticismo equo e solidale.
Due fotografi pessimi, uno gay l'altro spretato.
Tanto trucco sprecato, e quella sarà carta buttata...
Dolori di stomaco, il calendario Pirelli da sempre decora i c**** delle officine meccaniche ed i box dei camionari, ma questa volta non favorirà onanismi o sogni ad occhi aperti.
E' inutile pretendere artisticità: se hai sabbia non avrai mai farina!
Ma che diavolo di torta viene fuori?
Il 2014 è l'anno della lotta alla stitichezza,
 il contributo dato alla causa dal prossimo Calendario Pirelli è generoso e foriero di pitali carichi di...

Celebrativo?


Ma Kate (MOSS) aveva proprio così tanto da fare?

Peccato.

Gran bella vecchia...


**tt* che volano!


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0