...CONTENTI?

martedì 27 agosto 2013

EDT di Le Parfum by Elie Saab. De Toilette.

2011

...e' la versione slim light dell'EDP (che è molto più intenso e godibile di questo).
Costruito attorno al gelsomino e al muschio bianco.
Molti sintetici captive e nuovissimi sono qui impiegati e ricordano i fasti del primo Mugler's Alien.
Non è una idea brillante ma gli ingredienti sono semplici ed espliciti (gridano forte).
E' un discreto e buon profumo floreale e muschiato, ma niente per cui morirvi sopra.
E' un Narciso Rodriguez for Her dove al posto della rosa sta il jasmine, chiedete spiegazioni a quell'armeno di skucci'an (kurkdjian)!
K-dò-ccojò

Rating: 2,5/5

2 commenti:

  1. Sto cercando di leggere tutti i vostri articoli,e spulciando per il blog non ho trovato nulla su flora di gucci...dite che fa schifo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non fa schifo. E' che ogni volta che lo spruzziamo sulla mouillette qualcosa di strano accade, arriva al naso e viene registrato come "non pervenuto". I flora dicono niente di male niente di bene. Così a casa ci si dimentica di scriverne. Sono casi interessanti di profumi che non dicono niente di niente... ;)
      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0