...CONTENTI?

giovedì 27 febbraio 2014

New York Patchouli, Bond No 9...

2013

New York è una città sc****** (Satana è newyorkese).
Ciò detto, New York Patchouli è scemo, perché di tutto sa fuorché di patchouli...
Torna alla mente Moschino Happy Fizz, persino Byblos Uomo anni '90.
E' una vera c******, e come gli altri Bond N°9 conta di fare fesso qualcuno confondendo con questi spastici flaconi colorati alla pene di segugio, quello qui sopra è anche sobrio...
Litchi, acida ricostruzione del frutto, con bergamon, iso e super come piovesse e ambroxan.
Sandalo, rosa, patchouli (!) non pervenuti.
E' roba che dovrebbe costare 20 euro e non 10 solo perché il flaconazzo è un poco più bello di un vasetto dell'Ikea da 5 euro...
Ma è inutile...
Pensate che per questa roba tengono corsi di lavaggio del cervello dei commessi nei negozi,
sì insomma degli addetti all'intortamento del cliente finale....
Tengono corsi in cui spiegano le stesse cose che Renzi ha applicato ieri l'altro alla comunicazione del nulla veicolato da modi, frasi fatte e supercazzole e stupidari il cui unico obiettivo è persuadere, non importa come, consentiti i colpi sotto la cinta...
In conclusione, è una vergogna perderci tempo con questi costosissimi profumetti che mettono solo voglia di farne un uso diverso e appropriato: il tiro al piattello...

Rating: ZERO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0