...CONTENTI?

mercoledì 2 aprile 2014

Arquiste. L'Etrog.

2012

Il recente trend dei fuffaioli di nicchia è l'ispirazione postuma, fanno la ca**** e poi dicono e adesso? chi pulisce? 
Dopo aver fatto il profumo serve dargli un nome e un senso. E per questo si pagano molti cr*****, che si fanno chiamare creativi : poiché la prima definizione li urterebbe le aziende li chiamano nel modo più gentile.
Allora questo l'etrog è nato perché porcellino rodrigo flores roux (olè) si è ispirato agli agrumi calabri del 1175 che gli ebrei avevano voluto in quella terra per le loro pratiche religiose. Quali? che ti frega? Non c'è nella presentazione! Devi farti suggestionare senza rompere le balle, è la nicchia bellezza! Allora c'era una volta la SSStoria, c'era l'anno mille e rotti e le tavole imbandite e... e i banditi che riempiono questi depliant di ca*****!
E' una colonia. con lyral che sa quasi di grasso piccoli tocchi datilat, vetiver minerale, olio di cedro frutto, nota piccola exenolica, poco limetol, pesudoparadisamide, tutto omeopaticamente distribuito, il complesso di inferiorità rispetto alle colonie del passato non è vinto, il profumo è fallito nella culla, strangolarlo là era un favore al mondo.
Bello non è, e dura niente. Sembra una ca**** de l'Artisan.


Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0