...CONTENTI?

sabato 5 aprile 2014

Hermes in Terre d'Hermes Eau Tres Fraiche for men.

2014 JC Ellena
Terre d'Hermes ci piaceva, quando non capivamo la differenza tra una Ferrari e una carriola, poi ammettiamo ci sia andato in disgrazia, perché c'è andato: abbiamo vissuto l'ultimo anno praticamente come se non esistesse nessun "Terre".
La stagione che si apre si dischiude all'opportunità di giovarsi di colonie varie, ed ecco la colonia di iso e super e arancio, ehm, ed ecco la colonia di Terre d'Hermes.
E' gradevole, legnosa come legnoso è l'iso e super.
Agrumata di olio di agrumi ma anche e per oltre la metà di frazioni sintetiche (limonene, citrale, etc).
In più una nota ozonata, forse d'avanzo nell'ultimo azzurro arrivato nella linea Hermessence (forse il più brutto di tutta la linea): Epice Marine.
Durata di questo Eau Tres Fraiche? Scarsetta, rimane solo l'iso e super (come nel Terre d'H. EDT)
Va preso o non va preso? Provatelo e se vi piace l'iso e super compratelo.
Concettualmente e fattivamente, 
è pur sempre meglio di una colonia Acqua di Parma...

Rating: 2/5


2 commenti:

  1. cari,
    potete anche con calma, scrivere un elenco di almeno cinque ottimi profumi che abbiano una durata decente ?
    si insomma, almeno il tempo di uscire di casa ostrega !!
    macchè, alcuni svampano ancora da dentro la bozza.
    saluti e baci

    sempre vostro, conte duchamp serbelloni mazzanti vien dal lmare.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi! Congratulazioni per ®®®®®®® ! ;) Siete forti!
    Per quel che riguarda Terre: alla faccia delle commesse che mi guardavano storto, quando dicevo che Terre d'Hermes fosse un po' pesantuccio da portare in estate! Rende decisamente meglio in inverno! Hellena mi da ragione lanciando con questa versione, seppur sia stufo di riedizioni dal cambio di virgole appena...Staremo a vedere i feedback! Vediamo se merita di più del fratello malca*ato "Voyage"...

    Saluti!!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0