...CONTENTI?

lunedì 7 aprile 2014

OK, ve lo diciamo...






Abbiamo registrato, depositandoli come si conviene (al fine di tutelare al meglio i nostri prossimi impegni creativi, di primissimo livello), il marchio "Jickiel", alcuni altri "marchi" ed alcune "idee".


cliccate qui per accedere al sito ufficiale di Jickiel


IL PROGETTO E' FINALMENTE ONLINE. 





14 commenti:

  1. UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TUTTO BELLISSIMO :*

    RispondiElimina
  2. Richiama il nome di un Arcangelo

    RispondiElimina
  3. Potrebbe esserlo :)
    :* Baci Extra.

    RispondiElimina
  4. Ah ah, te gusta?

    Anni di sì no mah forse, ma poi si è calato dal cielo.

    :*

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Una cosa alla volta, la differenza tra noi e gli altri è anche l'averci messo quasi 5 anni per trovare un nome multidimensionale perfetto, e proteggerlo.
      I primi prototipi saranno mostrati entro maggio. Jickiel dovrà innovare e non guadagnare.
      Faremo cose che temiamo saranno comprese solo fra molti decenni, meglio.

      Jicky 2.0

      Elimina
  6. Jickiel ha macinato 1000 (al netto dei nostri passaggi 992) visualizzazioni in sole 24 ore. Non abbiamo parole: sono più dei visitatori giornalieri di Spitti Fragranze o Eschecenz.
    Ma è una curiosità cui va non il nostro ringraziamento quanto il nostro PLAUSO.
    Jickiel farà alla profumeria molto più di quello che fece Mosé al Mar Rosso.
    Il prototipo del primo *********** è quasi ultimato, la decisione di superare il vetro non ci ha sottratti alla migliore tradizione plastica veneziana, infatti in questo momento è allo studio la conclusione del nostro primo *********** proprio tra le memorie salmastre dei primi muscari d'occidente.

    Jicky 2.0

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0