...CONTENTI?

venerdì 6 giugno 2014

L`Occitane en Provence, Eau des Baux. Ok, potrebbe andare bene (per gli interni dell'auto)...

2014, un altro ca-c-ca-polavoro di K. Dubreil... :(
Un mare di coumarine vi sommergerà, un blob di polvere, non talco, polvere di muro.
Complice una secca di etilvanillina più brutta di quella per dolci, e che niente ha a che spartire con la vaniglia bourbon o la vaniglia da baccello. E' un profumo della loro linea, estremamente cheap, che viene venduto a prezzi senza pretese. Lavandina sostenuta da materiale da laboratorio che crea una confusa percezione di incenso che in verità non c'è. Cipresso? Sembra più cashmeran...
Da un certo punto di vista, è un profumo moderno, nel senso che ha precorso i tempi, nel 2006, quando è stato creato i profumi da due soldi erano già molti ma non moltissimi, oggi i profumi come questo sono la maggioranza. Dev'essere una bella soddisfazione aver fatto s***** prima degli altri!
E' un profumo estremamente facile, che dà a molti consumatori incolti, l'impressione di qualità, complice il flacone retrò, l'etichetta ruffiana, il prezzo bassissimo. sono ignoranti. Non si rendono conto che roba come questa è squalificante e non ha sostanza che possa dar luogo a piacere superiore a quelli delle saponette del 3x2 del discount.
I Weruska & Joel, strapazzate imitazioni di profumi dei bei tempi passati, profumini economici (più di quelli de L'Occitane) del supermercato, sono NETTAMENTE migliori di c***** come questo Eau de Boh, uno st***** ensemble di chimicume, offensivo per i nostri nasi, depressivo per il nostro sistema nervoso.
Ma se l'avete già, non buttatelo via: potreste avere dei cani che fan pipì sui sedili. O gatti che urinano sui divani (belle teste di c**** anche voi)...
La vanillina copre bene gli odori bestiali.

Rating: ZERO


2 commenti:

  1. Salve ragazzi!! Dopo meditazione medio-lunga ho voluto onorare la mia prima settimana di ferie con un bell'acquisto; Tribute Attar che oramai sono gli unici che mi danno soddisfazione. Sono stato trattato bene nella profumeria dove l'ho comprato ed ho ricevuto parecchi campioncini omaggio. Sono sample di profumi di nicchia esclusivi, ricercati, di grandi nomi: li sto studiando uno per uno, ma più li annuso e più mi rendo conto che avete assolutamente ragione. Ho anche pensato che fossero andati a male ma non credo proprio; sono fragranze senza evoluzione, durata, definizione, uno mi ha dato l'idea di annusare un calzino portato quindici giorni e poi cosparso di deodorante da supermercato altri non li ho ancora capiti di sicuro durano niente. Io non sono un Naso ma avrei ritegno a mettere in giro certi profumi; . Detto questo sono rimasto ancora più soddisfatto della mia scelta, non conoscevo questi Attar me li avete fatti conoscere voi e devo dire che valgono quello che costano, a regola meno di certe fragranze di nicchia.
    Un saluto da Oliver

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@!o Oliver60

      Grazie del bel commento e delle parole di apprezzamento.
      Lietissimi della tua letizia, per la soddisfazione che hai trovato nelle cose che ci siamo sentiti di consigliare (anche) a te, che annoveriamo certamente tra i nostri migliori lettori :)

      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0