...CONTENTI?

martedì 1 luglio 2014

Spicebomb Eau Fraiche Viktor & Rolf for men... Mamma che bru... Mamma che bru... Mamma che brutto!

Anno di sventura 2014.
Parliamoci chiaro, senza i surrogati cheap-pissimi non dell'ambra grigia (che non usa praticamente più nessuno da decenni) ma dell'ambrox, questo profumo e le centinaia di profumi didimi* di questo, non esisterebbero.
Spicebomb Eau Fraiche è il raccapricciante Spicebomb, fratello minore (stesso padre ma madre ignota) di 1 Milion di Paco Rabanne, diminuito nella percentuale di fragranza e addizionato di note agrumate messe giù alla ***** di cane, o alla "scusa ma mi scade il disco orario".
E' meglio riderne, perché non si può mettere, non si può sentire...
Noi da un'auto che odora in questo modo usciamo!
Che sofferenza nasale, che angoscia nasale!

Rating: ZERO (ma chi ha inventato l'Algebra aveva già intuito che, davanti a una pagina di blogger di un giorno al tramonto, eroi dal lavoro mai retribuito avrebbero dovuto recensire profumi come questo in negativo... Quindi potremmo dargli anche un -1)!

*Non nella sua accezione anatomica ma dipende dagli zebedei: ci sono cogl**** utili a sostenerci nelle avversità e cog***** che votano Renzi, e non sono la stessa cosa...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0