...CONTENTI?

venerdì 18 luglio 2014

Tendre Est La Nuit, Majda Bekkali. Storia di un marchio già auto-candidatosi al fallimento.

2013 (2014), Delphine Thierry (cambi mestiere)...
Il flacone non è quel che sembra: cioè non è una deiezione bovina stilizzata sormontata dalla testa decapitata e bruciacchiata di una Barbie pelata, è un flacone fatto a sassi che lascia perplessi con jus che ricalca le orme secche di celebri maschili anni '80. Orme sclerotizzate dall'assenza di idee che ben si annunciano nei flaconi di questa linea, capaciti di mutare la perplessità in disprezzo in poche semplici mosse, via il tappo, spray on, via lo spray, bestemmione di rito superfluo, in quanto già incorporato nello spray.
E' Jazz di YSL con più cisto e note ambrate moderne. Impoverito di tutto il resto.
Se 100 ml di Jazz Vintage costano 100 euro, 100 di questa ca**** fatta a boazze (di vacca e di fiume) sovrapposte cosa dovrebbe costare? Posto che non sappiamo in casa vostra ma da noi soprammobili così cre**** non li assemblano nemmeno le nostre sorelline alla scuola materna? 10 euro?
Ecco 10 euro, se vi piace il labdano col patchouli, se vi piace la forma delle m**** di vacca, pensate pure di spenderli.
Non ve li venderanno dite? Aspettate 3-4 anni finiranno come i Mona di Orio... giù del 70% e poi MERITATO oblio.
C'è un co****** di chimico corrotto, e che non sa fare solo il chimico perché deve trabordare come una emorroide in una donna grande obesa in vasodilatazione menopausale, che dice che questo è animalico... 
Animalico!? 
Ma che SNIP di odori animalici conosci tu, su*c*****zi! Quelli dei peluche della Trudi?

Rating: ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0