...CONTENTI?

giovedì 21 agosto 2014

Bon Bons Happiness Malizia.

2014, =(

Bon Bons Happiness Malizia di Mirato è un fruttato dolce taueriano.
Andy Tauer ha un dono speciale, riesce a comprare naturali (in realtà derivati naturali) e ad assemblarli in modo così... così. Da farli sembrare tutti replacer chimici! LOL. 
In questo senso non è tanto diverso dalla collega Vero Kren*, quella della nota salsa, che gira a caccia di blogger per farsi selfie e pubblicità con due lenticchie (regala profumi e in cambio riceve leccate di c*** dai blogger).
Ma la vecchia ha la reversibilità di qualche marito? Bon Bons Happiness alla fine non raggiunge vette tanto più alte di quelle dei deodoranti per l'auto, e in questo è in buona compagnia, specialmente nella nicchia.
Con una differenza: questi 50 ml costano 3 euro e sono orr****.
Quelli di nicchia costano centinaia di euro, e sono... or*****.
Qualcuno ha sbagliato il prezzo, qualcuno ha sbagliato lavoro, qualcuno avrebbe dovuto iscriversi a una scuola di disegno quando il cervello era plastico, qualcun altro ha sbagliato pure stilista e parrucchiere.

Bon Bons Happiness, Rating: ZERO 1/5

*Kren Kern Krac, fa lo stesso, vuoto a perdere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0