...CONTENTI?

giovedì 7 agosto 2014

Geo & Geo FFF Trumper F. (Ajaccio Violets Cologne) PRRR! (Review Jicky 2.0 + Reviù Fragranscazz) + REPORT LUGLIO 2014 Jicky 2.0

Pessime saponette alla violetta per cassetti della bisnonna comprate al minimarket, mouillette che arriccia il naso e fa scappare anziani, adulti e bambini con espressione XP di questo tipo insomma...
Molto più cheap dei prodotto Bottega Verde o L'Erbolario [anzi, i prodotti L'Erbolario sono mediamente complessivamente e qualitativamente superiori ai prodotti di questo Geo T. Pinco Pallino Trumper fondato (lo dice lui) nel 1875 (o tra l'anno zero e l'altra settimana, tanto è lo stesso)...].
Violetta sc****** orrenda, non vale un ragno domestico.

Rating: UNDER ZERO.



Ringrazio Aciucci che esso mi a inviato un gentile campione ingentilito da un fazzoletto fullard di stoffa come di tessuto che non li piaceva più (è viziatto), però sembra cip perché è come che fatto dai cinesi ma il marchio è originale della marca vera, grazie Aciucci! Come sei danaroso generoso! Questa Violetta di Zumper è proprio come la aspettavo, sulla pelle pulita sa proprio di violetta come essere in un sssogno che io mi sarei distesa su di un letto di viole del colore proprio... come le balle del mio maritino quando gliele lego durante il bondage... Esso, questo profumo però mi ricorda l'infanzia, quando ero più piccola che adesso e stavo sui ginocchi di Zio, che mi molestava i piedi che la cosa mi a turbata e masturbata perché non sapevo che fosse una cosa sporca, che Zio di merda era proprio un piedofilo! Ma vi dico, sua moglie (che era mia zia) aveva proprio questo profumo di legnoso come di iso e suppa, di viole di colore come... come in un sssogno che io mi ricordo mio marito che dice sempre, non metterti quel profumo di Sgherlen! che mi viene il mal di testa! OOO! ci faccio, che ti credi che mi metto su quello che ti pare a te? Freccia a sinistra? (ha ha ha, dico così perché come sapete care amiche, esso ce l'ha storto, che dopo che lo facciamo sono da Voltaben Mula Gel)...
Gheo Trampoli è una casa sfondata nel 1775, e cavoli! A quei tempi la gente avrà che usavano ancora lo startac di telefonino! Vedete la profumeria che profumi storici che ci impara eh? Le note di testa sono che sa di violetta, come spezziato ma legnoso, nelle note di cuore c'è come il profumo che sulla vostra pelle se lo assorbe come, che invece nelle note di sfondo si vede il paesaggio. Che se è mio marito nudo sapete già che cartello stradale ci disegno sul lenzuolo. Comunque, ringrazio Aciucci, per i bei ricordi che ci siamo detti al telefono e di questa lettera che contiene questo profumo che contiene questo odore di viole come, che un giorno vorrei tanto vedere una viola vera, per sapere che odore a...
Comunque mi sembra un profumo speciale, come vi ho detto che è di nicchia e quindi ricavato di esenze estratte dalla natura, senza petrolati, che ci vuole qualche 50 euro in più farsi dare per comprarli ma però è una fascia più alta e sai che ai comprato una cosa qualità alta, di nicchia che poi lo dice la parola stessa...

Il mio voto è 9,27 (quasi 10 insomma, Aciucci mi ci a detto che devo dire che è buono, a io? problemi zero). 
Anche perché non so quanto costa.

Poi volevo dirvi che vi aspetto tutte/i al bagno 64 spiaggia Lava di Sain Tropez, sono quella in costume a fiori, con gli occhiali di Parma, di spalle mio marito lo riconoscete che è storto dalla spalla sinistra che è più bassa, da davanti la curva non la vedete perché a parte le misure c'ha il costume! Non vado nei nudismi. Io però gli voglio bene anche se non me l'ha mai mangiata.
Ringrazzio chi si è fatta i selfi con me davanti a Pitti Franz, che come me non ci anno fatte entrare perché... eravamo vestite male, e pensare che era tutta roba di Praga (a noleggio)! Proppio noi blogghers no ci fanno entrare perché sapete perché? Sono razzisti nei confronti di noi ragazze intelligienti che snasiamo i parfumi e scrivono reviù che poi, io nel mio Fragranscazz ci ò 28 visite al giorno, io, Aciucci, Erminio-Ermagno, Tapioka, Lidl-lì, The Ebetist, eccetera fino a 28 (quasi 30), non so cosa vogliono! O che sono tutti... meglio no dire cosa che Aciucci non mi manda più i fialetti... Aciucci io non sono contro i mangiapiselli, non ti rabbiare con una fraintesa.
Che devo pagare il mutuo della Lancia Issilon no posso permettermi di andare a profumi costosi... Donate al proposito clicando in alto, ho tante spese... Ho anche il gatto morto nel frizer da impagliare da marzo, ma costa! Aiutatimi che sono sempre la vostra amica Fragranscazz, che vi consiglia profumi belli, o almeno mi pareva che erano discreti, quasi perfetti insomma. Io rencensiscio solo positivo e questo vi fa capire che sono positiva. Quando mio marito era positivo ci hanno dato un mese di ferie pagate, ma era epatite...
__________________________________

 Report Luglio 2014:



Nell'ultimo mese balzo dei lettori tedeschi di Jicky 2.0, seguiti dagli olandesi e solo poi dai francesi.
Lettori tedeschi vuol dire attenzione da parte di consumatori refrattari alla nicchia (in Germania la profumeria di nicchia non funziona) ma storicamente insaziabili di vintage di eccellenza.
Si nota l'effetto Ellipse: hanno risposto all'appello i russi. Scattanti proprio...
A ruota inglesi, rumeni, turchi.

2 commenti:

  1. Ahah, dai, i profumi effettivamente non sono niente di che e li faranno fare nello stabilimento dietro la tangenziale, ma una precisazione, di per sé Geo Trumper come barbiere (e poi negozio di articoli da bagno/rasatura) esiste sul serio da fine '800, nella via dei barbieri londinesi. Il negozio c'è ancora e lì dentro fanno solo rasatura con vendita prodotti, poi il marchio e tutto il resto chiaramente non sono più "di famiglia" e hanno avuto diversi passaggi e le solite menate tristi, ma di per sé non mentono sulla data, perlomeno un cacchio di negozio "vero" ce lo hanno (insomma non è Rancé o Marly o quegli altri pistolini lì)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oui Colin.
      Non è come il caso Creed e gli altri emuli dello stesso, forse.
      Puzzano i nomi e le date, non sono credibili, Trumper avrebbe in carniere un vasto assortimento di profumi antichi, ma dove sono i vintage di Geo Trumper? Bisogna indagare. Non abbiamo ancora disturbato gola profonda. Ma se Geo Trumper va a braccetto con Creed c'è il rischio che chi è andato con lo zoppo abbia imparato a zoppicare. :/ La sede amministrativa è un negozio coi cassonetti, ma hanno una barbieria anche, si spera che insegne e arredo siano originali e non modificati ad arte. L'informatissimo è in vacanza, per quel che ne sappiamo noi resistenti alla calura, così stanno messe le cose.
      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0