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venerdì 20 marzo 2015

Ferdinando Marzora, il profilo FAKE del profumiere inesistente, che copia e incolla da mesi il nostro lavoro, alteradolo secondo convenienza.

Ante Scriptum (4-4-15):

Il profilo FAKE "Ferdinando Marzora" non è un profumiere, non ha nessuna competenza diversa dalle informazioni che ha copiato nei mesi sul nostro sito e marginalmente altrove. Il soggetto appare soffrire di problemi della personalità e distimici (per i quali dà l'idea di curarsi da tempo, stanti alcuni suoi pubblici commenti su problematiche di quel tipo). Non è presente in nessun registro della Confederazione Elvetica, il suo cognome è più popolare in America Latina che in Italia, dove praticamente non è presente. Nome e Cognome sono un altro falsi. Non ha 73 anni, è di media età (relativamente giovane) ed è "solo". E' attivo tra Parma e Imola dove quasi certamente risiede. Siamo vicinissimi alla sua identificazione.

(5-5-15):

Lo abbiamo identificato. Non abbiamo mai avuto a che fare con lui. Il soggetto non rende possibile nessuna interlocuzione, e inventa cose inverosimili. Abbiamo avuto informazioni da persone che lo conoscono e non ci siamo affatto rallegrati per i problemi che ha avuto e che pare avere. Anzi, vorremmo nei limiti del possibile offrirgli consigli utili, se ne avrà bisogno, dato che ci dicono ci stimi e che per questo abbia creato un Jicky parallelo e immaginario. Ma il soggetto è nel suo mondo perso... 
Non riveleremo niente riguardo chi sia lui pubblicamente, e con questo lo vogliamo mettere nella tranquillità tale e sufficiente a concordare una via di tutela del nostro lavoro indefesso e della nostra immagine, e di aiuto per le sue problematiche. 

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Fino a due settimane fa pensavamo fosse uno scherzo... 

Ma uno scherzo non era. 

Invitiamo i lettori a proseguire nel salvataggio degli screenshot delle pagine FB di questo personaggio che tanto sta danneggiando il nostro lavoro. Invitiamo altresì i lettori a segnalare a FB il profilo FAKE di questo tizio, che dietro pseudonimo e vari camuffamenti (età da vegliardo inclusa), da mesi copia, interpola e ripropone sul proprio profil,o contenuti di Jicky 2.0 e Jicky Truth Fragrances & Lies. 
Il fine tendenzioso di quell'account potrebbe essere di spacciarsi per noi, e giovandosi delle recensioni non copiate da noi (e chi lo sa se almeno una volta l'anno ha scritto qualcosa di "suo" su quel profilo di m****), persuadervi a comprare porcheria o altri prodotti che rientrano nei suoi interessi (sembra fissato in particolare con una profumeria di nicchia emiliana), oppure ancora a supportare "amici suoi", incontrati nella immensa depressione di FB, suoi simili, sfigati, quanto e più di lui.

Novembre 2014 praticamente è tutto un copiato (copia e incolla) da Jicky 2.0. Per cortesia inviateci con tutte le schermate che riuscite a salvare, grazie. Non manca molto alla sua identificazione.
Sappiamo chi è. 

A volte copia alla lettera i nostri post, altre volte li interpola, cercando di farci dire cose che non abbiamo mai pensato, scritto o detto. In ogni modo ha ben cercato di nascondersi da noi, nascondendo il suo profilo alle ricerche dal nostro account. Ripetute segnalazioni di voi lettori ci hanno indotti a verificare, e la faccenda è purtroppo vera e a tratti tragicomica...



Lyric Man Amouage (originariamente 15 febbraio 2012, piattaforma Libero). Reissue.

Lyric Man Amouage

Post n°121 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da Monsieur_Jicky





Leggete questa roba e controllate il link dal quale ha copiato e preso spunto (quando chi legge quel che scrive si accorge del deja vu lui rimodella i concetti per non entrare in conflitto con i suoi evidenti disordini mentali) per i suoi deliri: http://jicky2.blogspot.it/2013/07/ifra-cosa-ce-scritto-sul-cartello-post.html


Il 31 gennaio 2015 è la volta di copiare e manipolare con qualche taglio scemotto un nostro post del 14 maggio 2013, al suo solito, se ne appropria e scrive in prima persona come se avesse provato e capito ciò di cui scrive, quando il profumo della finta sua (nostra) recensione, il disgraziato, non l'ha né sentito né visto (per inciso, Maria Candida Gentile, apprezza, e ringrazia lui per la nostre esatte parole, virgole incluse):



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Grazie.

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La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0