...CONTENTI?

lunedì 9 marzo 2015

Keiko Mecheri Canyon Dreams.

2012, pinco pallino
Keiko Gotti Bicceri. Micca d'andare in chiesa ad accendere i ceri per farne uno buono, eeeh?
Quasi 300 eurini. Non c'è che dire come vetro è costoso. Tappo pu**ana so màre.
Profumo... Profumo? Per chi? Chi BIP dovrebbe volere una cosa così brutta e pasticciata male? Complimenti! Che bel deodorante legno dolce per l'ape car!



Mandarino, gran patchoulata, polysantol, rosa se ci sei batti un colpo (tanto non batte nessuno, perché siamo nell'imbattibilità del nulla) oud finto come quello di Kilian, che ha ammesso e controfirmato: "mai è stato usato oud vero nei miei profumi". Bon, almeno Kilian è sincero, in fondo il suo marchio è nato per distrarlo dal collezionismo di petumie...
Ma questa Kikko Bicceri non aveva altro di meglio da fare nella vita?
Canyon Dreamz (si pronuncia CAN e il resto si può anche omettere tanto per non perdere tempo sulla cartina di prova fino a dover rimette), che s...
La forza degli aromi buttati a ca*** in c*** al rondone. 

Stomachevole, sintetico e non è l'artifizio* che rovina lo sfizio, di sentire cose che confermano le previsioni. In fondo da quando siamo all'interno delle aziende abbiamo smontato le tende, la battaglia per la bellezza va spostata dalla piazza al concepimento.

Profumi come questi sono progetti sbagliati. Bisogna cambiare i committenti, troppo ignoranti, i profumieri, le valutatrici (son quasi sempre e tutte donne, e non capiamo il perché), altrimenti la profumeria commerciale tutta dovrà rassegnarsi ai saldi perpetui.

Rating: ZERO

*naturale o sintetico se manca ratio, manca ratio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0