...CONTENTI?

venerdì 27 marzo 2015

Ma Va In Flora... by Gucci. Eau de Parfum.

PP 2010
Ma quanto male lavora e ha lavorato Gucci nell'ultimo decennio? In generale...
Questo fuoco d'artificio che tra gli altri fa cilecca proprio a questa data, Flora in concentrazione EDP, ma che roba è?
C'è qualcosa di molto vecchio e cheap, tipo un Atkinsons anni 90, proprio uno di quei flaconazzi da buttare nel cesto per buttarci sopra altra roba più ravanabile. Chi t'accatta?
Una idea di osmanthus bruttissima , beta ionone, gamma decalattone, hedione, l'astuto utilizzo di una base pesca fusa con l'altra pessima ricostruzione: la gardenia. Rosa pare sempre della medesima parrocchia... Pepe rosa. Patchouli, Sandalo sintetico tipo Polysantol, sembra proprio lui e poco altro. Un combo floreale da saponetta del discount, con legni sintetici e tanta ma tanta noia. 
E' fatto proprio male, non riusciamo a capire che tipo di persona possa comprare una cosa come questa. E' Gucci? Condoglianze...

Rating: Zero-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0