...CONTENTI?

lunedì 13 luglio 2015

Noi? Boh!

He further describes the defence of the Soul against assailing Thoughts, 
and shows that the duality of Consciousness is a blasphemy against the Unity of △⊙▷; 
so that even the thought called △⊙▷ is a denial of △⊙▷-as-He-is-in-Himself.

Come celebrerete gli imminenti 2 milioni di Jicky 2.0? Ah... Boh! Stiamo lavorando con i rizomi di iris, si è rotta la sminuzzatrice sabato... Stiamo lavorando a un sacco di cose faticose e silenziose, non siamo abituati a fare foto. Quando si è affaccendati e concentrati, non viene in mente di prendere e fotografare... E' da coglioni, come i selfie... sono da segaioli... Non che a farsi delle seghe ci sia del male... Ma sinceramente non c'è tempo per farne. Che mese è? Ah sì?
C'è un profilo FB "nostro", che complessivamente non amiamo affatto... Lo ha voluto Lui, ma solo Lui...
FB è un puttanaio, porta via tempo, e mescola alla pari sassi e diamanti. Con i sassi paganti che ottengono più spazio dei diamanti (ovvio che sia così, dato che FB è un cesso a gettone)... 
Il Blog intanto... qui, macina visualizzazioni ch'è un piacere e lo fa anche senza nuovi post (forse perché di carne al fuoco ce n'è). Amàti, scusate i ritardi nella risposta alle email, per i commenti invece vabbè, mettiamo che sia una lotteria pubblicarne qualcuno... Sentite, evitate di passare così spesso? Che non facciamo a tempo a preparare nemmeno i coriandoli e son già 2 milioni?
Non leggeteci insomma! 



Ma evitate parimenti, di leggere gli altri blog, non illudeteli di esseri vivi! E smettetela di disgustarci con i forum, sapervi colà è per noi irritante ed è per voi disonorevole: preferiremmo sapervi incastrati nel sesso selvaggio con un quadrupede!
2 milioni, e abbiamo sepolti vivi tutti i blogger di profumeria del pianeta, per quel che servivano... bene così. 
Per i 2 milioni potreste dire di più su di voi? Una foto? Ci stiamo pensando, ma intanto non leggeteci, che non abbiamo mezzi per fermare il counter, e che si fa, Capodanno mezz'ora dopo la mezzanotte?
Va a finire che facciamo finta di niente... Siamo eccitati non dai 2 milioni in due anni e mezzo, ma da un sacco di cose nuovissime, di scoperte, di materiali, di oggetti del passato, di persone che usano ancora il telefono e le lettere di carta... Di roba che non postiamo, perché la teniamo per noi o per il privé (il giro vie email). Anche perché qui copiano tutto, ci detestano i fuffaioli che inventano brand di nicchia a tutto spiano, ma poi adeguano i profumi della loro sedicente (ma inesistente) nicchia a quello che scriviamo... Grazie... Ladri, ingrati, e pidocchiosi... Sorci o insetti... HA!
Per questo è bene scrivere i post in modo ermetico, o scrivere solo quel che può o deve essere scritto.
Mentre vi contendete le ultime disponibilità del lotto 01 di △⊙▷ (GOD), e ci chiedete un lotto 02, spingendoci persino ad aggirare l'embargo europeo con la Russia per ottenere quel che serve... sì, stiamo limando i dettagli per un lancio nuovo, dai prototipi che alcuni di voi hanno conosciuto in passato, inter nos, in privato.
Il post rimane aperto, non riletto, anzi... letto da rifare...
E c'è da fare, e a giorni fa caldino anche nei nostri bunker, checcazzo! 
Ma la nostra Arte prevede di comandare i venti, spostare le tempeste, e coprire di nubi il sole, quando il sole non serve...

AHA! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0