...CONTENTI?

giovedì 18 febbraio 2016

"02", NUOVO SOVRANO III° Lotto di △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel®. E' finalmente pronto e sarà presto disponibile. Post ed. mercuriale IN CHIARO.

بِسْمِ اللهِ الرَّحْمٰنِ الرَّحِيْمِ
Il lotto 01 di △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum ha dimostrato il suo VALORE giungendo sino in Bahrein, Regno Unito, Ucraina, ed altre destinazioni europee, inviandoci dalle mete raggiunte feedback tutti positivi, ed entusiastici ri-ordini. Da novembre dello scorso anno il "base" (01) era finito, nonostante avessimo attinto alle scorte personali. Forzandoci di tenere alcune fiale extra per le celebrazioni future che di certo verranno. Un successo clamoroso e inarrestabile ed autonomo, che nei mesi successivi ha quasi esaurito anche le versioni DELUXE e Deluxe OM.

Ci abbiamo messo quasi un anno, ma finalmente il tanto atteso nuovo lotto è pronto. Stato d'animo? BIBLICO! Le acque del Mar Rosso che si aprono, il Carro di Fuoco di Isaia che sale nel Cielo...
Il nuovo lotto "02" ( precedenti storici "00" 2014 e "01" 2015), è l'esito di un potenziamento generale nelle nostre risorse di base, che ci hanno permesso di accedere a materie prime naturali di qualità stratosferica, in alcuni casi ancora più elitarie ed esclusive (incredibile eppur vero!) di quelle già usate e di utilizzarle in pennellate più intense, ed è certamente il risultato delle nostre abilità tecniche: affinate ed implementate. Studio, ricerca e sperimentazione, ma soprattutto la verifica sul campo, ci confermano nella solennità di quanto andiamo enunciando: 
△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum, non ha rivali nella sostanza, nella potenza, nella bellezza, nell'efficacia in Alto come in Basso.


Preparatevi a sognare, e a vedere realizzati i vostri sogni.
Il vostro nuovo piacere sarà il nostro nuovo piacere.
I vostri nuovi successi; saranno i nostri nuovi successi...

Similmente allo scorso anno, per tutti quelli che ci hanno dato fiducia facendo proprio una fiala di △⊙▷ (00 o 01 e versioni speciali DELUXE o Deluxe OM), ci sarà fino al 15 marzo (salvo problemi di disponibilità e previsione, in quanto è anche questa una edizione limitata) una sorpresa nel momento in cui si accingessero a fare propria una fiala della nuova formula.

Prossimamente le specifiche tecniche. Andatevi a leggere le precedenti perché fanno testo (alla fine del post torna qui e clicca: è un link), ed immaginate dosaggi più intensi (uno su tutti? in privato, ma ne anticiperemo solo a chi è del "Club") e campiture più piene e reticoli aromatici armonici più fitti. 



E' orologeria meccanica liquida di finissimo cesello, gli ingranaggi sono complicatissimi, artigianali e ingegnosi, seguono lo scorrere del tempo, svolgendosi però in ordini dinamici sensoriali, diversi da quelli che segue la fruizione visiva e tattile di un Patek Philippe, di un Louis Moinet o di un Audemars Piguet. 
△⊙▷ non è un semplice gioiello liquido, è un Âme de Parfum, un profumo "vivente" che "fa" cose, ed è per questo che ci vengono facili in questo caso, tosto che alla pittura, i riferimenti alla migliore orologeria. La nostra è ugualmente materiale e complessissima, ma è liquida.

JICKIEL △⊙▷. Multidimensional Fragrance.

△⊙▷

 jicky2.0@gmail.com

    

Qui est... Le Diable Amoureux? SVILUPPO e COMPOSIZIONE del NUOVO Âme de Parfum By Jickiel®.


21 commenti:

  1. Buongiorno Egregio Jicky 2.0. Mi sono iscritto per seguirVi meglio. Non vedo l'ora di mettere il naso sul nuovo GOD, il Deluxe presoVi qualche mese fa mi ha molto impressionato, sono elettrizzato. E' una pozione magica, un elisir che il mio cervello non ha ancora decifrato.. E forse non capirà mai, ma così si gode l'Arte, no? Lo indosso in diluizione bassa perché lo amo strong, e la gente mi accorgo che mi nota. Guizzi incantati e balzi felini, femmine e maschi sentono che qualcosa di strano e misterioso è tra loro. GOD, credo che andrò di nuovo per il Deluxe, ho capito male o ne formulate anche di quella concentrazione anche con il nuovo lotto? Molte grazie. JW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! James, fatto bene grazie, così ricevi subito il segnale quando un nuovo post è online. Se trovi errori ricorda di segnalare, di solito non rileggiamo e non usiamo il correttore perché scriviamo abusando di neologismi termini arcaici e tecnici, quindi non vediamo l'errore di battitura.
      Per quel che riguarda △⊙▷ 02, scrivi via email per cortesia. E per il feedback circa gli effetti e le sensazioni provate usando il Deluxe 01 scrivi con ogni dettaglio, ci sarà utile perché studiamo sempre le vie per migliorare la formula sia del profumo totale che dei complessi feromonali (profumi nel profumo).
      Sì, anche in questa nuova edizione avremo il Deluxe.
      A te, ogni buona cosa.
      Jicky 2.0

      Elimina
  2. Ottima notizia e splendido post. Ho ancora un Deluxe al 25% circa... ma voglio andare anche per la nuova edizione, l'ho vista crescere questa gioia. Sarà il solito complimento? Siete i migliori! E' vero. E mi piace scriverlo, perché niente mi emoziona come quello che riuscite a fare voi, oh, di profumi ne ho comprati a secchi. Spero apprezziate il mio elogio, e mi fermo qui perché vorrei scrivere cose più esaltate ma mi prendereste per pazza.
    Siete i migliori. Non scordatelo mai e tenete alti i vostri riferimenti, al mondo serve grande 'qualità'. :* Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie del commento Giovanna, e sempre tante grazie per tutto.
      Grazie dei complimenti. Sulla qualità puoi scommetterci, siamo puristi dei materiali, terrorizzati dalla contaminazione, angosciati dall'errore... Indisposti verso le scelte al risparmio. O il meglio, o niente.

      Love, Jicky 2.0

      Elimina
    2. Grazie della velocissima e chiarissima risposta. Prendo il nuovo GOD, domani mattina faccio tutto. ;-)

      Sai/sapete. Mi piace il video con la particolare esibizione di David Bowie Life on Mars? ho ricaricato la pagina già 3 volte, troppo bello, con le gif animate, Jicky 2.0 è incantevole. Grazie!

      Elimina
  3. Yeeee!!! Cambiamenti? Sono curiosa come una scimmietta, disponibile da quando? Non vede l'ora di provarlo! Con quello vecchio andava che era una favola, se questo è più forte.... vuol dire che se in autobus mi sposto a destra si spostano dalla mia parte anche tutti i passeggeri?? :D Mi sa pure quelli con il raffreddore, è dolce, secondo me arriva al cuore. Siete atomici!! I <3 You! Magica :* Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. H@LLo Magica.
      si vede che è mercoledì, Mercurio sovrano della comunicazione, siamo in due a rispondere a email e messaggi che tra poco arrivano anche con i piccioni e i droni ;)
      Cambiamenti? Ne parleremo meglio nel next post. Ma per ora si può dire credo qualcosa: alcuni infusi di erbe sono stati ridotti, specialmente il fieno greco, e un melange di erbe officinali bizantine che non nominiamo, un cocktail meraviglioso che per troppa gioia sovradosavamo... Abbiamo utilizzato nuove resine dolci, più iris veneziana, una nuova assoluta di frangipani (rouge), un nuovo fiore in assoluta che costa un fottìo ed è filo rosso tra l'incenso e il paradiso e utilizzato più estratto certificato top quality di muschio di cervo. Un estratto di una molecola tutta naturale e costosissima da zafferano, con effetti antidepressivi secondo quando in letteratura scientifica ad oggi. Utilizzato nuove basi feromonali (un maschile ed una femminile), potenziate. Macis abs. al posto di olio di noce moscata. Nuovi muschi sintetici tecnici, che in ogni caso non alterano l'assetto naturale della composizione aromatica. Dell'Elixir. Perché il resto della formula è praticamente immutato.
      E' facile che questa volta l'efficacia sugli altri dal punto di vista delle seduzione sia maggiore, in fondo è il risultato quello che vogliamo ottenere.
      Forse ho spifferato troppo.
      Grazie e baci appassionati.
      Jicky 2.0

      OK.

      Elimina
  4. Questa sera indosso Iris Veneziana. Lo scambiano tutti per uno dei miei vintage di Guerlain! Ma se chiudo gli occhio io dico, Guerlain? No, Jickiel sa fare molto meglio. E Sol l'Iris Veneziana lo dimostra. Bellezza incomparabile. Voi dite EDP, ma dura molto più de l'Heure Bleue Parfum! E mentre quello è un bel po' chimico, il vostro è una carezza che arriva al cuore. Complimenti? Ma vi giuro, un monumento ci starebbe, sarebbe il caso di farvelo di GIA'! Scusate se oggi c'ho preso gusto, ma voglio gridarvi quanto sono felice! :-* Grazie di esistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento Giovanna.
      Sì, la nostra EDP di SOL è quasi la concentrazione "Parfum" niente di strano se dura più di un Parfum attuale di Guerlain. Che IRIS VENEZIANA sia meglio di l'Heure Bleue è poco ma sicuro, questi sono i feedback, e noi conosciamo anche l'Iris Gris... Francamente la pesca per noi avrebbe rovinato la composizione, spostando il profumo verso reminiscenze di femminilità che ne avrebbero compromesso l'uso unisex. Ma quanto a IRIS, non ce n'è per nessuno, la nostra formula originale per SOL Iris Veneziana è stata calibrata sulle migliori testimonianze del passato, verificate tra il nostro vintage da collezione e tra ripesati e reperti all'Osmotheque di Versailles. Ma ci sono molti segreti dietro questo nostro capolavoro. Prima o poi allargheremo lo spioncino per varvi intravedere lo spettacolo oltre la soglia. Noi usiamo tantissimi naturali di qualità stratosferica, alcuni sono modelli di assolute floreali destinate allo studio di sintetici nuovi, sono così costosi come "modelli" che non hanno un prezzo di vendita e non sono nei listini. Avere quella roba, vuol dire usare l'originale mentre chissà se e tra quanti anni, marchi blasonati potranno permettersi su larga scala le copie sintetiche... Chiaramente noi facciamo piccole cose artigianali in edizioni molti limitate, ma capisci bene che lavoriamo con oro finissimo, e abbiamo mano buona, per impartire il più fine cesello ad ogni accordo, o singola nota. Lieti del tuo entusiasmo, a tua disposizione sempre.
      Jicky 2.0

      Elimina
  5. Grande notizia che aspettavo, sono tanto contento! Go Super J! :-) Deluxe Mio (di Milo)!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io ho messo la fiala intera diluita in 50 ml di alcool, ho notato che quando lo uso mi sento più tranquillo e concentrato. Più sicuro. Ricevo complimenti nelle prime ore, quando anche io lo sento che c'è. Ma la cosa che mi sorprende è che scompare e riappare, e va bene direte voi, lo avete anche detto in altri post, ma dopo due giorni per dire, cosa succede se mi sembra di sentirlo? E se vi dicessi di avere ricevuto complimenti per un profumo delicato ma molto elegante da diverse ragazze? Al mio corso è capitato in un mese 4 o 5 volte, io non avevo quei giorni niente. Solo maglioni vaporizzati da giorni o la settimana prima. Gli sguardi!! Dovevate vedere, sorrisini e sguardi interessati e strani, mi vengono ad annusare il polso capite? Può risalire dopo una settimana sul maglione il divino GOD? E avere ancora effetti "ferormonali"? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Taci Ventisettevolte,
      siamo molto interessati ai dettagli, abbiamo visto che hai mandato anche email, scusa il ritardo siamo in difficoltà per i troppi contatti, e per gli sviluppi in laboratorio, dove praticamente possiamo anche prendere sonno quando è l'alba, per poche ore e poi nuovo start!
      Effetti feromonali dopo una settimana? Sì, non è troppo diluito 1:25, ce la può fare. Tieni presente che molto dipende anche da quando si attivano alcune molecole, da quanto ossidano cioè... ossidando un particolare ingrediente captive produce il profumo che prima della reazione non ha (inodore dal flaconcino). Il nuovo △⊙▷, lo 02, sarà circa il 20% più forte (intenso) e più efficace del 30% circa, a livello feromonale. Ci aspettiamo grandi soddisfazioni. Le Meilleur Parfum au Monde, non si accontenta di essere già al vertice della qualità! Siamo gli unici al mondo che riformulano per spenderci di più, in fatica (lavoriamo sodo, come disperati fino a risultato raggiunto e credi, non siamo mai soddisfatti quindi si raggiunge la meta solo dopo tantissimo tribolare) e soldi di materie prime, senza speculazioni sul costo finale che è aumentato di niente, solo 9 euro in più. Viene il giorno in cui potremo chiedere qualunque cifra e ci verrà data, per il valore ed il merito della Sublime Perfezione, nell'ambizioso perseguimento della quale ci protendiamo con tutte le nostre forze e risorse. Che sono ormai di 1^ fascia: non abbiamo rivali tra i viventi, che noi si sappia.
      Tra domani e lunedì rispondiamo alla tua lunga e interessante email, e tutto il resto.
      Un abbraccio.
      Jicky 2.0

      Elimina
  7. Buonasera Jicky,
    voglio intanto ringraziarvi per avermi aperto gli occhi su molte cose, molti meccanismi che vedono noi consumatori ed appassionati di profumi davvero impotenti.Per fortuna ora ci siete e mi piacerebbe molto assaporare la vostra maestria.
    Continuate così, sempre Grandi!

    RispondiElimina
  8. Lo 02 è quello che sto usando, Deluxe. E' forte, si cucca alla grande!! Piace alle mamme e alle figlie, ma anche ai papà che fanno persino mancia simpatica. Oi, poche settimane e ne voglio una fiala di scorta. Scienziati siete, Profumieri Scienziati!! Grazie mille, di Tuttoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@llo Prince!

      Importante l'effetto sul padre, perché la nostra ricerca sui feromoni è estesa agli effetti di relazione.

      Osserva bene il profumo e i suoi effetti (anche su di te eventualmente), e mandaci una email con il resoconto più dettagliato possibile. Miglioriamo la Ricerca, assieme.

      Facciamo del nostro meglio per fare sempre cose migliori; di quelle che abbiamo fatto e di quelle che fanno o hanno fatto i migliori tra gli "altri".

      Love, J.

      Elimina
  9. J!cky! scusa se posto doppio, ma sono molto felice della mia storia con God, e sai.... non sono pratico ;)


    Ciao J!cky!
    vorrei spiegare la mia grande storia con God, Deluxe nel mio caso.
    Allora, profumo che non si finisce mai di scoprire, sontuoso, morbido, elegante ma anche selvaggio. Opinioni ricevute, tutte positive.
    Effetti: incredibili!! In queste due settimane mi è capitato di tutto, la cassiera del supermercato, persino mia madre! Gentili come ipnotizzate!
    Con la mia ragazza al posto del solito petting, siamo andati al sodo sempre, e ha detto che non sapeva cos'avevo di sexy, forse mi ha sgamato sul profumo, perché annusandomi dove applicavo faceva versi divertenti, eccitanti. Io ho detto che è un profumo che mi hanno regalato in profumeria, ero confuso non so.
    Lo uso diluito come mi avete consigliato nell'ultima email.
    Con i maschi ho notato più gentilezza. Disponibili, o che sono tutti più buoni oppure questa cosa è una stregoneria! Dico nel senso bello, siete degli scienziati della profumeria.
    Raccomando God, Deluxe, il migliore dei profumi che mai io ho provato, una vera calamita per l'amore e olio nelle situazioni difficili, che si superano ritrovando armonia con gli altri. Aggiungo rilassante nel tempo che trascorro da solo, mi concentro di più in quello che leggo o studio.
    Un Grazie sincero.
    Stefano.

    RispondiElimina
  10. Composizione unica, inconfondibile e molto naturale, più ricca ed efficace secondo me della 01, profumo che fa conquiste, cioè funzia perché si cucca! Noto maggiore attenzione negli altri. My question: al terzo God spero scatti lo sconto fedeltà! Scherzo!
    Il mio personale voto è 10 e lode!
    Vostro Mattia!!

    RispondiElimina
  11. Opera di genio. I ragazzi faranno strada... ;)

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0