...CONTENTI?

sabato 12 marzo 2016

△⊙▷ (GOD) 02. Âme de Parfum By Jickiel®. Ovvero: "Del Successo Inarrestabile delle Declinazioni della Formula di Fragranza più Preziosa concessa agli uomini dall'Inizio dei Tempi"! Edizione Speciale.


 ...tutto quello che tutti gli altri non avranno MAI, e potranno eventualmente... forse... certuni e non tutti... un giorno, e certo non senza immane fatica... unicamente e vanamente... "tentare"... di... imitare!

Dichiarare e Dimostrare. Se non hai capito di chi è la firma a sinistra, in calce al documento qui up (rielaborato per ovvie ragioni)... non avrai capito un cazzo del post. Qui non v'è una sola virgola di vanagloria, o di esagerazione: siamo realmente quello che diciamo. Facciamo realmente quello che diciamo. Solo coloro i quali non conoscono nella sostanza i frutti del nostro studio "matto e disperatissimo" (per dirla leopardianamente), possono dubitare dei nostri messaggi e delle nostre visioni. Possiamo realmente... TUTTO quello che promettiamo. 

Satyre et Bacchante, James Pradier. 1834 

Ed ogni giorno alziamo l'asticella, per arrivare più in alto. 
Avrai capito? Ricorderai il motto? 
L'unica cosa certa è che, dopo il punto, te la vedrai tu con te stesso/a.
Quando l'Oro diventa più raro, il Suo Valore? Aumenta. E così come ogni cosa non infinita è destinata a finire... finisce. 
Try to find something better ;)!
△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum 2 ml regolare *** euro. Eventuale diluizione consigliata 1:20

△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum Deluxe 2ml *** euro. Eventuale diluizione consigliata 1:40

△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum Deluxe OM 2ml *** euro. Con flacone spray in vetro soffiato di Murano. Eventuale diluizione consigliata 1:60.
Pezzi disponibili: 3.





△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum Deluxe OM KSM (King Solomon's Musk) 2ml *** euro.

Eventuale diluizione consigliata 1:60.
Pezzi disponibili: 4 (3).

△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum Deluxe OM e Deluxe OM KS (King Solomon's Musk).
Sono i △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum TOP GAMMA.
Per pochi Eletti: in origine 5 del primo (ora 3) e 4 del secondo (ora 3).
△⊙▷ (GOD) 02. Âme de Parfum By Jickiel® è (anche)... il miglior "rifugio".
Le Meilleur Parfum au Monde è (anche)... la migliore "cura", dans tous les sens...

    

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0