...CONTENTI?

giovedì 31 marzo 2016

Perché Sì.

"Il segreto del nostro successo? 50% ispirazione, 50% traspirazione"... 


La fragranza lussuosa più fresca, easy to dress? Eterea naturale floridezza? Mars Meets Venus.


Il cuoio più elegante? Pelle e non chimicume? Cuir d'Or (Cuoio Veneziano).



7 Anges per sognare, per irradiare meraviglia, per piacersi e piacere.


Profumi di qualità senza rivali. Eseguiti artigianalmente con rara competenza tecnica e ingredienti per il resto del mondo inarrivabili, esclusivi e garantiti!

Ogni nostro profumo contiene gli ingredienti indicati, e quando noi diciamo "muschio di cervo" non intendiamo un sintetico! Siamo gli unici al mondo che lo stanno impiegando, che hanno mezzi per avere materiale perfetto, protetto, esente da sofisticazioni. Anche dove apparentemente non potrebbe parervi, vi giuriamo ebbene poco ma ce n'è. Al momento tutta la nostra produzione prevede la costante muschio di cervo, zibetto etiope e ambra grigia neozelandese. Fuck. Siamo i migliori, usiamo la roba migliore. Boronia assoluta. e quando è Rosa di Maggio è proprio quella rosa di quei 4 campetti di Grasse. Strappiamo quanto basta per darne rappresentanza in nostri lavori, ma ci arriva dal luogo, certificata da succursali delle compagnie che governano la profumeria, mica scempiaggini da stampante di ufficietto. Immergetevi nelle cose che vi proponiamo con cieca fiducia. Abbiamo puntato a soddisfare categorie di gusti anche diametralmente differenti, offrendo composizioni piene di natura, ma anche di innovazione tecnologica e di effetti speciali non certo alla portata di tutti.
E' roba che costa? Se è come diciamo ed è come vi diciamo è ovviamente questione di materiali da far tremare i polsi per la bellezza e l'emotività che accompagna il proferire il loro nome... Noi usiamo un sacco di roba anche ultra-preziosa, ultra-rara, ultra-costosa: che nessun altro userebbe perché non ci starebbe con i prezzi. E credete a noi, quello che facciamo in mano a chiunque altro abbia un valore umano anche minimo dovrebbe costare il triplo. Noi no. Quando va bene il nostro guadagno, per il nostro lavoro, arriva a 3 o 4 pizze margherita da asporto mangiate sulle ginocchia nei cartoni... per risparmiare sul coperto. Acqua da casa. A noi va bene lo stesso. Ci interessa sostenerci, mica far soldi. O non avremmo rifiutato ormai xx offerte di varia compromissione o corruzione. E pensare che... o con noi, o voi a digiuno... di gioie celestiali.
Ci sono fiori che tutti usano sintetici.
Noi siamo capaci di tutto pur di avere la cosa autentica. Come raccogliere i fiori e rubare loro l'essenza con grasso animale secondo le vie dell'enfleurage...
Andate voi a tirare giù con una fucilata un cervo in estinzione in Mongolia? O in Etiopia a verificare che lo zibetto (il suo muschio) non contenga altro che essudato di zibetto*? O che l'ambra grigia non sia come ne gira in europa, scarto industriale spiaggiato o di cucine, gabinetti, lavanderie adulterato con ambroxan? TUTTI vi raccontano un MARE di palle. NOI NO!

*Per lo zibetto... se qualcuno, che non sia in cimitero, ne intende più di noi, si faccia avanti, altrimenti... Sss...

Perché Sì. 

Noi diciamo le cose come stanno, senza minimizzare né ingigantire. Pur consapevoli della imperfezione umana, noi aspiriamo alla perfezione. E la perfezione non è deforme, perciò non è dilatata né ristretta, ha la sua esatta dimensione.

Forse vi renderete conto di non avere mai letto parole più sincere di queste. In tal caso, contattateci.
Vogliamo la gioia nella vostra gioia per le gioie che vi proponiamo, entusiasmarci per il vostro entusiasmo, provare nuova pelle d'oca raccogliendo le vostre confidenze. Ponendoci in vostro ascolto come il più affidabile e pio tra i confessori...




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0