...CONTENTI?

mercoledì 11 maggio 2016

ALMIGHTY. La nuova cristallina incantevole sensuale fresca tonica persistente lussuosissima fragranza... JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.



Bergamotto,
Yuzu,
Limetta,
Mandarino Verde.

Pompelmo Rosa.

Kumquat (Fortunella margarita Swingle).
Neroli Sicilia o.e.
Neroli Tunisia Abs.
Orange Flower Water Abs. (Robertet).

Macis Abs.
Cardamomo.
Pepe di Sichuan.

Verbena.

Mirabelle Plum.

Selezione di estratti aromatici naturali di 7 diversi pregiati té.

Rooibos Abs.

Ginseng.

Guaiac Heart DM (Robertet).

Sandalo Mysore,
Sandalo India.

Legni di Meraviglia: Selezione di estratti integrali e corticali di varietà arboree rare (che non indicheremo a tutela della formula e del tanto ma tanto lavoro di ricerca svolto), una selezione complessa, di varietà esclusive, realizzata in collaborazione con ben 3 esperti da 3 differenti orti botanici italiani.

Tintura di Ambra Grigia Gold New Zeland.
Tintura di Muschio di Cervo (Moschus Moschiferus).
Attar di Muschio di Cervo (Moschus Moschiferus in Antiq. Mysore Santalum Alb.).

Tonka Beans Abs.
X

Ambrarome.

Tabacco Virginia Abs. Deco.
X

Captive.
X
X
Legno di cedro Virginia.


X


Lillà (syringa vulgaris l.) Absolute.


Iris Varietà "Veneziana" Abs,
Iris Firmenich 75% irone

X

Rosa Bulgara Abs
Rosa Turca Abs.

X

Sambac Abs.

Vetiver Haiti o.e.,
Vetiver SFE (CO2 extract) Firmenich.

Vaniglia Bourbon Abs.

Osmanthus Abs.
きんもくせいロッソ (Osmanthus Rubra) Abs.
X

X

X

L-Muscone
Ambrarome

X
Frangipani Abs.
X
Muschio di quercia (oakmoss deco abs)

X
Angelica semi.
Ambretta semi Abs.,
Eliotropina
Cosmone
Incenso dolce (Boswellia Rivae).
Patchouli (65% patchoulol) MD Deco.
Civettone
Lavande Abs. Décolorized (Robertet).
Davana Sensualis o.e.




Disponibile la versione VEGAN con tutti gli estratti di origine animale in formula, sostituiti da valide ricostruzioni  (nat/synth).

Disponibile per chi ha problemi di "persistenza" dovuti a particolarità dermiche, uno speciale fissativo addizionabile.

ALMIGHTY si offre in concentrazioni decisamente forti:
EDT (concentrée) ed EDP INTENSE.

Contatti: jicky2.0@gmail.com


12 commenti:

  1. Sarà il mio nuovo ragazzo, Almighty ti aspetto! Grazie Jicky!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! Giovanna, grazie. Confidiamo che ti piaccia e ti diverta. Our Boy parte lunedì. Love, J.

      Elimina
    2. E' arrivato! Sono in estasi da due giorni, è molto elegante e fresco in modo naturale. Mi evoca luoghi di meditazione buddisti, le cime del Tibet... Fa volare. E' proprio buono. Lo avete reso stupendo, e confermo, si percepisce ancora il giorno dopo sulla camicetta, le note di fondo sono stranissime e pulite, affascinanti. Mi ricorda il profumo di un rosario in legno di sandalo che tengo in una scatolina per poterlo conservare, e poi qualcosa di muschiato e umano, molto pulito, un abbraccio stretta tra addominali e braccia forti. Capolavoro di eleganza molto emozionante. Consigliatissimo. :* Alla prossima.

      Elimina
    3. Bonjour Giovanna.
      MOLTE grazie del commento, bellissimo. Contiene materie prime straordinarie, costose, rare, selezionatissime. Ed è costruito bene, anche per durare (mooolto a lungo).
      Secondo noi darà tonicità e muscoli anche a chi non li ha, farà sentire bene altra gente, almeno finché ce n'è. Siamo felici ma tanto stanchi, se finiscono e non ci mettiamo a ripesare la formula, gli ultimi saranno gli ultimi...
      Almighty è delizioso, complicato ma facile da indossare per chiunque. Bello come le cose belle.
      Love, J.

      Elimina
  2. Hey J!cky! sono i fregola di averlo. Vi ho scritto una email stamattina, metto anche commento qui, così mi vedete prima ;)
    Contiene "oud"? Almighty è più legnoso o più muschiato? Mi sembra non sia descritto come animalico, giusto?
    Grazie e grazie!
    James

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! James,
      ti dovrebbe essere arrivata l'email di risposta un'ora fa. Non c'è problema, anzi la tua ansia ci lusinga e ci rallegra.
      Oud fai conto che non ci sia, c'è del Kyara Kinam, ma sottotraccia, serviva a corroborare il nucleo fruttato/fiorito.
      Note legnose e muschiate sono complessissime e perfettamente intrecciate, due orchestre che lavorano in perfetta sintonia, non saprai dire dove finiscano le belle morbide note legnose e dove comincino quelle muschiate. Una cosa da impazzire, tu hai palato fine, l'apprezzerai. Molto sensuale anche.
      Animalico? L'ambra grigia è della varietà più stagionata "gold" o dorée che di fetido ha poco niente. Il cervo muschiato dosato bene fa cose pazzesche e non è diciamo, come lo zibetto, aggressivo. Inquietantemente bello... come il migliore sandalo indiano, con quella bella nota di pelle pulita (umana).
      E' molto fresco e attraversa molte fasi nella sua lunghissima evoluzione, ma niente che tu possa dire "animalico". Sarebbe stato un azzardo, se lo fosse stato, per la stagione calda.
      Pensa alla luce tra gli alberi, alla pelle che si asciuga al sole dopo una nuotata. Un profumo muscolare, di intensa luminosità. Chiaro, tonico e sensuale.
      Love, J.

      Elimina
    2. Ottimo! Almighty è Ottimo. Con il caldo ho gusti difficili, ma questa alchimia di essenze è troppo giusta, grandi complimenti! Ottimo lavoro, qualità che si sente.

      Elimina
  3. E qui, io dico.... che Jickiel veste le stagioni meglio di tutti gli altri. Di lusso VERO. Almighty sperimentale era già bellissimo, ora attendo di vederlo maturato. Mi aspetto un altro profumo emozionante e incantatore. Bacissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il Lusso è qualcosa di prezioso ed inarrivabile, di bellissimo ed elitario, di veridico, passionale, appassionante ed appassionato. Allora Sì. Noi vestiamo di lusso autentico e lo facciamo meglio degli altri. Perché non giochiamo, vinciamo. Non partecipiamo, arriviamo primi. Anche perché dai secondi inizia la noia... e dei secondi è facile dimenticarsi.
      Love, J.

      Elimina
  4. Ciao Amici! Io sono con voi, vi ho scritto oggi! Voglio uno. Ciao! Milo ;-)

    RispondiElimina
  5. Fresco, soffice, lussuoso, naturale. Qualità che non si riscontra nei profumi di nicchia di prezzo altissimo. Mi piacciono i legni usati, che mi fanno pensare a essenze misteriose o a me ignote, a sandalo cremoso, vellutato, iris bellissima, ambra grigia e muschio di cervo molto sensuali, leggeri ma durevoli e coinvolgenti. Mi rilassa. Non so come dire, mi mette di umore buono. E piace alle persone intorno, l'ho fatto sentire spesse volte e sempre ho incontrato approvazione e tantissimo interessamento. E' un profumo buonissimo, molto originale anche. Bravi! C'è niente da fare, siete bravi.
    Andrea.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0