...CONTENTI?

martedì 13 settembre 2016

orchid soleil (pronunciato come durante il tamponamento di una slitta) Tom Ford (orcazzalapupazza di neve).

2016.
Tuberosa finta Firmenich (reco) e vanillinata del ca***, non è che possiamo perdere tempo con queste ****** vero? Meno impulsivo, più chiaro. Tuberosa poverosa, finta come un complimento a Michelle Obama, vanillina effetto pandoro che a solo sentirlo risale l'esofago l'iper-bolo non digerito del capodanno analcolico 2006. Piramide come al solito redatta per i tipi di Estee L. con licenza Tom Ford, dai marketingari dell'iper-boh. Una noia che la commessa s'addorme come si conviene quando Babbo Natale ha da scendere per il camino... Orchiddài! Ma non vedi che non è il camino! Oi (il poveraccio si era incastrato nel camino della cappa aspirante della cucina)... Adesso ti fai tirare fuori dalle Renne! Tegole che volano dappertutto, uragano di bestemmie fiammeggianti in làppone, esatto... da possessione diabolica. Se questo è un profumo, avrebbe detto Primo Levi, prima di lanciarsi nella tromba dell'orchestrale... Il quale, incazzato in cassa tonante, Adorno di perle che nemmeno gli zingari a rubarle... avrebbe detto (e disse): dio è morto.
Ma intanto è morto lui, e dio sta ancora in ogni dove e persino in bocca ai làpponi. Orch... Orcalapupazza! Di bamba? Di neve!

Rating: ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0