...CONTENTI?

mercoledì 24 maggio 2017

Hollister, Wave 2 for him...

2017, Pfff...

Frescolino con nota fruttozonata inevitabile: il bergamotto è in prevalenza una condizione di attrito su base sintetica. Fiction "marina" tra calone, frigo rotto e malcaduto. E' roba Inter Parfums: questi mmmericani, quel che trovano appiccicano a formula. E se dal cestone traessero un tafano adesivo? Eh, indovina... Taaac!
Muschi che devono fare lavori di fatica, reggere il nulla. Una lavanda che è onesta quanto Renzi, bella come Mattarella... Non è un profumo gentile, è un profumo Gentiloni, anzi, Gentiloide... Geraniolo che... messo giù così pare un lebbroso che si rimena sul materasso ad acqua... 
Un cristo citrico appeso così male da sembrare un kiwi. Acerbo. Di plastica.

Rating: ZERO

Abercrombie & Fitch, First Instinct for men...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0