...CONTENTI?

sabato 29 luglio 2017

Dior Homme Sport 2017

2017, LVMH
E' il tipico profumo che si ambienta bene tra la specchiera del bagno e la rubinetteria, nelle case dove girano... come dire... né pochi né troppi soldi. Quel profumo che... Lavato e profumato eh? Che profumo hai messo? Boh... Ti piace? Che, per educazione, qualsiasi odore di più o meno pulito una persona percepisca dirà sempre di sì... 
Ah no!? Prova a dirgli di no...  Che non è un buon profumo, che sa di banalità. Ti dirà che hai messo su qualche chilo di troppo, che hai più occhiaie del solito, per forza... Anche tu, te le vai sempre a cercare eh!?

DH Sport 2017 è "urbano" ma non è per niente "sofisticato": è un sempliciotto. Lei è un sempliciotto! Chi assaggiava il sempliciotto? Era Fracchia o era Fantozzi? *
Note citroagrumate miste demandarinizzate, pepe rosa, muschio tipo habanolide, pochetto di iononi, vetiverile acetato, sandalo sintetico tipo l'IFF,  puntina di geraniolo, ectoplasma (o nanoidea) di noce moscata. 
Morta lì. 
Era pochetto d'esito più florido, la versione precedente.

Rating: ZERO-1/5

*Era Fracchia.





Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0