...CONTENTI?

sabato 7 ottobre 2017

Ci stiamo riuscendo alla grande...

"CROSS" 2017, J!cky 2.0

Stiamo preparando, da... dallo scorso anno, cioè da molto tempo a questa parte, sorprese...
Beati diremo, tra di voi, quanti hanno già messo i loro nasi dorati sul recentissimo Chypre 100. Perché la loro fiducia ha premiato tutti, loro e noi. C'era l'estate di mezzo, ma non vi ha fermati. E sia detto per amor di sincerità assoluta, non ha fermato nemmeno noi, che di vacanze... nemmeno l'ombra di una palma di plastica da abat-jour.
I soldi sono necessari, lo studio dedicato alla nostra materia ha costi [...] private, ma è ancora niente. Laboratorio significa attrezzature e materie prime. E dire "materie prime" è come dire "universo". Sono infinite. Naturali o sintetiche, esistono qualità per ogni prezzo. Spendi poco hai poco. Noi spendiamo orgogliosamente tanto.
Esiste poi la qualità senza prezzo, le materie prime naturali che sono così rare da non avere un mercato ma una ristretta loggia in adorazione, oppure l'arme secrète (solitamente un captive o una base arricchita da un captive) che teoricamente nessuno può avere "in chiaro" o meglio nessuno "potrebbe"...
Cosa sono per noi i muri? Sfide. Non limiti. Se è un grosso ostacolo lo superiamo subito. Se è un ostacolo impossibile a superarsi ci mettiamo più tempo, ma poi lo superiamo.
I soldi dicevamo sono necessari, una seccatura a volte, ma una seccatura necessaria. Perché non mettiamo le mani sulle migliori materie prime al mondo perché siamo belli... Ci sono materie prime che valgono più della vita stessa... già tanto se si riescono ad ottenere SOLO con dei soldi...
Mettono poi, è un giorno differente, all'asta... un pacco così, di documenti e formule di Francois Coty, vecchi di un secolo. Difficile vincere senza una congrua offerta. Ok, si sa già... Sì, abbiamo vinto.
Ma il premio più grande non è nella nostra ma nella vostra interpretazione di quanto facciamo, di quanto riusciamo a produrre. Tutti quelli che hanno comprato un Chypre 100 ci hanno scritto appena raggiunti dalla meraviglia o dopo qualche tempo... Tutti. E' successo anche con Sol (Iris Veneziana), così precisamente buono e perfetto che noi stessi ancora lo studiamo per capirne il funzionamento, e con molti altri nostri profumi, ma nelle email post Chypre 100, abbiamo notato che... tutti, ma proprio tutti, hanno sentito la necessità di comunicarci le loro impressioni e tutti hanno scritto lunghissime email (si usano molte parole quando poche parole non bastano). In tutte le email il livello vibratorio è altissimo ed esaltante: gioia, emozioni intensissime, ammirazione. Abbiamo pianto commossi e riso rivitalizzati. Una vertigine, di riso e pianto. Un godimento che non prevedevamo così intenso.
Volevamo scrivere un post per dire: nel vostro interesse, avanti bella gente! Prendetene tutti. Ma la fase riflessiva ha prevalso su quella eccentrica: quale sarà il prossimo successo? Ovvero: fino a quale altezza potremo alzare l'asticella?
Le nostre nuove uscite sono circondate da aspettative legittime, molto [...]. Non possiamo sbagliare nessuno dei prossimi lanci. Ma vogliamo che anche quanto già gira tanto bene, sia preservato nei suoi aspetti qualitativi, nell'aspirazione al perfezionamento continuo, nel mantenimento delle proprie caratteristiche identitarie.
Così in questi mesi abbiamo studiato tutto il lavoro già fatto, rivalutato tutto. C'era una sola debolezza, in MMV. Il nostro progetto più vecchio (2005). Se una Ferrari ha un problema di cambio, non è che butti la macchina... Abbiamo sostituito il cambio infatti, e ora gira che è un piacere.
Possiamo permetterci ingredienti sempre migliori, chi altri al mondo lavora per migliorare qualcosa di già buono? Nessuno, in profumeria tutti tagliano. Chi può permettersi di avanzare tra i caduti rimane immobile sulla formula, una forma di scaramanzia o il terrore dell'ignoto (e di nuove spese).
A noi invece interessa portare le cose già in alto... più in alto. Costi quel che costi.
E ci stiamo riuscendo alla grande...

PS
Stiamo lavorando forsennatamente e ci siamo dati a lavorare di nuovo giorno e notte, risposando pochissimo. Ci spiace molto se non riusciamo a rispondere a tutti i messaggi che riceviamo: diamo la precedenza ai messaggi del God's Club e più in generale ai messaggi riguardanti le creazioni Jickiel®.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0