...CONTENTI?

venerdì 29 dicembre 2017

Zadicchio & Voltricchio. Just Rock! For Her...

Ma che min*** è Zadig & Voltaire? Fanno portaspaghetti in Romania? Vestiti. Sfilano. 
Se sfilano, sfilano per niente. Perdono tempo insomma... Profumi? Ettepareva... 


...assa-pèrdar, 2017

Praticamente è This is Her 2016... Cioè, invece di buttarlo via com'era il caso, lo hanno rimaneggiato, come si fa nei ristoranti per straccioni con la roba avanzata dai clienti del giorno prima. 


Bacdanol Ebanol Polysantol Cashmeran Etilvanillina Vanillina Jasmone Aldeidi (c14 e c18) Cumarina Ambroxan Amber Xt Etilmaltolo Base Antranilata Rincoglionin Beta Iso e Suppa e Pan Bagnato nel Timberol e Ambrettolide col secchio che alla fine rende la fantasia di un patchouli bianco, che infatti non esiste. Una sola virgola perché pare che troppe virgole concorrano al surriscaldamento globale. Allora niente, va così. 

Nel manifesto di Just Rock ammiriamo una tossica o una anoressica, insomma, era più sexy una mondina cinese han, morbida, strabica e con la cuffia di Hello Kitty. 

E' di un sintetico da far paura. Fa s**** però in modo particolare, sembra un profumo di ninch... min... come la dinastia Min...Ming? No, come sto c****... Stoccafisso? Capodanno, ci sta. Il merluzzo. Avete mai preso del baccalà? Tipo uno compra una creedinata e per strada lungo la scia di iso e super sente una vedova che impreca contro l'uso del DDT in pieno inverno "chi un ci sunu li mòsche". 

Il profumo è attribuito allo scaldamuscolo di Michel Almairac: Sidonie Lancesseur. 

Just Fuck! For Her non ha senso. Non lo conosce nessuno. Ma ora ci abbiamo scarabocchiato sopra, e finalmente esiste. Pensate. Fino a ieri non serviva a niente. Oggi serve a noi per scarabocchiarci sopra. E praticamente tutti voi, oggi scoprite che sto ***** di estratto di ammorbidente per donne noiose come la morte, esiste.

Di questo post l'unico contenuto che veramente conta è quella intersezione in rosso, la cross.

Rating di questo strafanto, del quale dimenticare il nome è d'uopo, non ne diamo, il post è perfetto così. Stampa. Centre Pompinar. 
Pompidou. Dou-dou-dou.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0