...CONTENTI?

mercoledì 24 giugno 2015

LA VERITA' su △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel®. Sintesi ed analisi dei feedback ricevuti e nuove rivelazioni.

△⊙▷: Multidimensional Fragrance.
Quanto segue è la sintesi dei feedback raccolti sulle esperienze di quanti hanno ricevuto l'ormai notissimo Ame de Parfum in questi mesi. Quello che avevamo previsto si è avverato con il lotto 00 ma le aspettative sono state superate e travolte dagli esisti della distribuzione del lotto 01 e dalla conseguente versione DELUXE: nelle grazie dell'Onnipotente, ed in quelle dei pionieri di questo evento straordinario (e nella serrata collaborazione intrattenuta con l'Uno e gli altri), diamanti si sono aggiunti all'oro.


Ambra grigia (physeter macrocephalus L.).
Il secondo lotto (01) non si è più prestato ad essere indossato, ma ha postulato di indossare l'indossatore (o l'indossatrice). 
Quanto segue è in sincerità quanto assumiamo sia accaduto, accada e a Dio piacendo accadrà, nell'esperienza del GOD. Rappresenta quasi l'intera totalità, di quanti hanno ricevuto GOD e ci hanno supportati sopportando la compilazione di resoconti e, a volte lunghi, dettagliati diari. In ragione del nostro desiderio di NON suggestionarvi per ottenere in pochi mesi dati quanto più vicini alla realtà esperienziale oggettiva di ciascuno di voi, abbiamo rimandato sin qui, considerazioni che conoscevamo bene in partenza ma abbiamo scientemente taciuto, o sottaciuto...


La Pietra Filosofale non è una "pietra", ma una formula segreta...
GOD è una esperienza unica ed esaltante, dona forza e sensazioni "sopra le righe". L'Ame de Parfum appare straordinariamente vitale e mobile, si ha la sensazione che appaia in punti distanti da dove lo si è applicato anche a distanza di molte ore o giorni (quando applicato agli indumenti), è una sensazione percepita come avvolgente, protettiva e dinamica. GOD cambia le persone, a cominciare dal naso. Chi indossa per alcuni giorni GOD e torna ad applicare i profumi preferiti ha la sensazione di un ritorno dalle stelle, di una discesa dalle vette. Discesa che si compie dopo il contatto con qualcosa di superiore, che apporta nuova qualità e nuove doti o abilità.
Il nuovo contatto con quello che era olfattivamente noto è straniante, le nozioni acquisite con la familiarità con il GOD rendono molto più facile e disincantato leggere i profumi tradizionali o  possiamo ben dire, i profumi "ordinari".
GOD è una potenza ieratica e gioiosa. Le persone si sentono più tranquille e concentrate, il loro IO si amplifica e si eleva, diventa un osservatorio. Il corpo irradia il GOD come uno scranno ieratico e gioioso, e la gioia scaturisce nel rapporto con noi stessi, e nella interazione con gli altri, vedremo il perché..
Sorge negli altri quella che descrivete come impellenza di contatto, necessità di ridurre la distanza, gli altri tendono ad essere più gentili e più interessati alla vostra persona, vi tendono ad avvicinare e sovente cercano il contatto (porgono un oggetto, sfiorano, abbracciano, danno la famosa pacca sulla spalla, etc), che è la massima traduzione dell'indicibile che avviene negli altri.
Quello che avete è desiderato, e poiché quello che avete vi sta indossando, voi siete desiderati.
Tutto quanto detto, porta a percepire GOD come un talismano che fa gravitare su chi lo indossa le benevolenza degli dèi e degli uomini. La positività percepita, induce chi lo indossa a sentirsi più positivo, e persino "più fortunato". 

△⊙▷3 mila anni, in una fiala.
Giorno e Notte sono tinteggiati d'incanto. Ancora: un numero ristretto ma significativo di chi l'ha provato lo descrive come un super-profumo, avente funzioni di farmaci superiori. Molto più di un antidepressivo, secondo alcune persone che conoscono bene la categoria di farmaci indicata.
Riduzione della fame e del peso. Nei mesi scorsi alcune email indicavano questi eventi positivi, verosimilmente come conseguenza del riequilibrio emotivo e del potenziamento delle proprie funzioni sensoriali.
Vincendo una comprensibile timidezza, molti di voi hanno indicato rinnovata vitalità kundalinica, con benefici sia nella sfera sessuale (nella realtà e nella fase onirica) che in quella mentale (aumento autoefficacia percepita e creatività). Attrae il sesso opposto al vostro ma anche il vostro stesso sesso, si realizza un evidente riduzione della distanza interpersonale in prossemica.
Gli agenti attivi nel nostro elisir (vivente ed autonomo, in quanto dotato di "anima") sono stati in buona parte elencati. Questi ed altri "ingredienti", che occultiamo con le note X a tutela d'ingegno e creatività, sono entrati nella formula definitiva, previa sperimentazione lunga, rigorosa ed attenta, accompagnata dall'immancabile consultazione di quanto già in letteratura.
Alcuni sperimentatori del GOD hanno sia una notevole familiarità con i profumi in generale, che una formazione scientifica di primo livello, che una vita lavorativa prestigiosa. L'entusiasmo di questi ammiratori del nostro progetto, in particolare, ci ha letteralmente sconvolti per settimane, nella mole di informazioni scambiate abbiamo affinato alcune idee per l'evoluzione di questo progetto che così acclamato a gran voce, non potrà esaurirsi con le ultime disponibilità di quello che, a tutti gli effetti e a buon titolo, può dirsi solennemente e una volta di più oggi, il migliore profumo al mondo. 


△⊙▷

 jicky2.0@gmail.com

"Avanti così! I migliori profumieri francesi? Ormai ci arrivano allo scroto"...

30 commenti:

  1. Benissimo! Jickiel non si arresta perché non può arrestarsi, e insieme avanza anche chi delle sue gemme si adorna...
    GOD: constato di essermi persa il meglio, sono una timida avanguardia dello 00 😊, ma anche lì come sapete mica si scherza. Ancora oggi, a distanza di mesi, capita di fare puff puff, per bisogno, per piacere, per richiamo, per affetto e amicizia, e ancora accade di stupirsi della gioia e vitalità da cui si viene investiti/che vengono risvegliate. Gioia e vitalità, poveretti, son vocaboli frusti, cui ci si è abituati perlopiù ignorandone l'esperienza piena, ridotta a sensazione superficiale, impressione fugace. GOD te li insegna, va detto!

    Felice e grata di essere con, per, in J praticamente dall'inizio.

    LOVE :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! Goldenswallow.
      Lo 00 è complessivamente già un buon lavoro. Incantevole. Lo 01 (e la sua versione DELUXE) è il lotto in cui (è la stessa complicatissima formula), cere e grassi vengono isolati e messi da parte. Alcuni materiali cambiano, ad esempio al posto della noce moscata arriva il macis assoluta, l'estratto nobile dell'endocarpo della noce, il blend di assolute di iris muta in varietà e presenta più alta percentuale di α-irone, etc. Queste ed altre piccole variazioni (o migliorie), rendono questo lotto secondo (lo 01) più intenso, e (incredibile ma vero) un poco più complesso. Gli ingredienti sono oltre 100 e ripesare una piccola quantità è lavoro da microscopio, qualcosa è certamente accaduto. Qualcosa di speciale accade sempre, quando operiamo insieme e quando decidiamo per prove solitarie, perché soli non siamo mai. Il laboratorio è un tempio, e gli strumenti anche più semplici diventano i ferri in mano al chirurgo che non si può distrarre nemmeno un secondo. Abbiamo il privilegio di avere degli ottimi maestri, dei validi collaboratori e dei notevoli sostenitori, in alto come in basso. C'è qualcosa di sincronico che governa il nostro operare e trascende la stanchezza e la naturale inclinazione ad evitare fatiche gravose... Stiamo lavorando a grandi cose, che ci auguriamo di presentare presto a tutti e non solo al Blog Jicky 2.0 "Underground" (che è fatto di lettere di carta e commissione postale ma soprattutto di email e pochissimi altri medium). Poniamo le basi per la realizzazione dell'impossibile, ma l'uomo pone, e Dio dispone. Il cla-mo-ro-so successo di 777, J20, e del più sublime di tutti che è GOD, ci aiuta certamente, ci gasa e ci riempie di orgoglio e benevolenza.
      Benevolenza verso chi ci ama ricambiato. Ma benevolenza anche verso colleghi inferiori ed infestanti, magari incastrati nelle macchine del pattume che loro chiamano maison o brand (più o meno di nicchia), disgraziati che dobbiamo compatire ogni santo giorno... Quel mare cialtrone vive di balle; Noi viviamo di Bello. GOD è l'alfa e l'omega, in esso vi è già la coscienza chiara della fine della Profumeria, fine imminente (pochi lustri). GOD è anche (e già) quello che sopravviverà dopo la fine...

      Grazie del bel commento, e di ciascuna parola.

      Love, Jicky 2.0

      Elimina
  2. Scusate se mi intrometto... ma come si può fare per averlo??? Non è in commercio? Grazie, vi leggo sempre con moltissimo piacere. Gabriele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Gabriele,
      grazie della gentile commento. △⊙▷ era finito la scorsa settimana (a parte un paio di DELUXE). Ma rinunciando ciascuno di noi 4 alle piccole scorte personali dello 01, possiamo ripartire con gli ultimissimi ml disponibili. Il flacone madre è in frigo sotto argon, e le fiale vengono preparate e riempite a richiesta.
      ll riferimento è l'email ufficiale, dove ci si accorda per la spedizione:

      ;)
      Jicky 2.0

      Elimina
  3. Buon giorno, ho letto tutto il blocco. Sono ammaliato! È possibile averne qualche ml di prova? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la fiala è 2 ml, e vuoi qualche ml di prova, praticamente te lo dovremmo regalare :) Aiutiamo solo gli amici in difficoltà. Chi tu sia non si sa.

      Jicky 2.0

      Elimina
  4. Buongiorno, potrei acquistare una fiala per favore? Dove posso scrivervi? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! Carla,
      contatti: △⊙▷

      jicky2.0@gmail.com

      Un caro saluto.
      Jicky 2.0

      Elimina
  5. Ciao Jicky 2.0! Ho il mio feedback = GOD Deluxe, 1 mese, tantissimi casi strani con le persone!! Cioè, cercano di capire cosa ho fatto. Mi chiedono se ho tagliato i capelli, che buon profumo!!! sono tutti come drogati, mi avvicinano in genere di più, sorridono e avrei cuccato anche 3 volte almeno, se avessi accettato le offerte. Funziona!!! Mi sento felice perché mi fa stare bene. :) eccovi il mio G r a Z i E ! Siete degli Einstein profumieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! Heidi, manda email dettagliata via email con la tua esperienza grazie. Jicky 2.0

      Elimina
  6. Caro Jicky 2.0.....
    Funziona!!! God Deluxe da un mese e moltissimi casi, cuccato almeno 3 volte, se avessi ceduto. Mi hanno chiesto cambiato taglio di capelli, trucco, profumo.... Che bellissima esperienza, al centro dell'attenzione, mistero, magia, e sorrisi, l'ho quasi usata tutta la fiala diluita a 20, però che sballo! siete i miei Einstein profumieri!! Molto contenta se ne prendo presto una nuova sempre come quella presa a Natale ;) G r a Z i E ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Come sopra, grazie!
      Email per il feedback dettagliato:

      jicky2.0@gmail.com

      Un caro saluto.
      Jicky 2.0

      Elimina
  7. CiAO CaRI!
    è possibile che God funzioni feromonalmente a distanza di 6-7 giorni dall'applicazione? Ho avuto esperienze, strabilianti e vorrei conferme tecniche. Grazie, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@llo Giovanna,
      la risposta è sicuramente Sì. Molti lo segnalano con la Deluxe GOD 02, la gente è più interessata, socievole, gentile. Che sia mattina o sera, quindi non crediamo sia possibile, per circostanze e numeri, che detti eventi siano "suggestione", etc. Tecnicamente GOD contiene molecole naturali e di sintesi capaci di reggere ben oltre le 400 ore. In particolare uno dei captive che stiamo usando allegramente (finché ce n'è poi vedremo il da farsi), e che sembra stiamo usando unici al mondo, ha dimostrato sperimentalmente una durata su tessuti di fibre sintetiche di... 12-14 mesi. E si tratta di una molecola totipotente, o quasi. Che tra i suoi effetti ha anche quelli "feromonali". I feromoni veri e propri hanno tempi di decadenza più breve, ma dato che usiamo sinergie di feromoni attentamente studiate è probabile che la sommatoria crei condizioni di azione superiori a quelle dei materiali presi singolarmente.
      Un caro carissimo saluto.
      Jicky 2.0

      Elimina
  8. Raga, un'altra dose entro qualche mese, perché con questa roba si cucca. Piace alle mamme e anche alle figlie!! Grande, nome meritato GOD! Sono senza parole, siete degli scienziati profumieri! Grazie! Di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@llo Prince!

      Osserva bene il profumo e i suoi effetti (anche su di te eventualmente), e mandaci una email con il resoconto più dettagliato possibile. Miglioriamo la ricerca assieme.

      Facciamo del nostro meglio per fare sempre cose migliori, di quelle che abbiamo fatto e di quelle che fanno o hanno fatto i migliori tra gli "altri".

      + <3 J.

      Elimina
  9. La verità miei cari amici, è che GOD è aldilà delle migliori opinioni. Io dico che lo si può godere solo vivendolo. Non è un profumo ma un mondo. Ti si apre la testa all'infinito. Sfidato in ogni test. Ha vinto sempre GOD. Vi lodo con stima smisurata.

    RispondiElimina
  10. Ciao J!cky!
    vorrei spiegare la mia grande storia con God, Deluxe, nel mio caso.
    Allora, profumo che non si finisce mai di scoprire, sontuoso, morbido, elegante ma anche selvaggio. Opinioni ricevute, tutte positive.
    Effetti: incredibili!! In queste due settimane mi è capitato di tutto, la cassiera del supermercato, persino mia madre! Gentili come ipnotizzate!
    Con la mia ragazza al posto del solito petting, siamo andati al sodo sempre, e ha detto che non sapeva cos'avevo di sexy, forse mi ha sgamato sul profumo, perché annusandomi dove applicavo faceva versi divertenti, eccitanti. Io ho detto che è un profumo che mi hanno regalato in profumeria, ero confuso non so.
    Lo uso diluito come mi avete consigliato nell'ultima email.
    Con i maschi ho notato più gentilezza. Disponibili, o che sono tutti più buoni oppure questa cosa è una stregoneria! Dico nel senso bello, siete degli scienziati della profumeria.
    Raccomando God, Deluxe, il migliore dei profumi che mai io ho provato, una vera calamita per l'amore e olio nelle situazioni difficili, che si superano ritrovando armonia con gli altri. Aggiungo rilassante nel tempo che trascorro da solo, mi concentro di più in quello che leggo o studio.
    Un Grazie sincero.
    Stefano.

    RispondiElimina
  11. Il lotto 02 è leggermente più corposo dello 01, secondo me, è ancora più efficace, perché si cucca veramente. Grazie a God io noto il miglioramento nella relazione con le altre persone, che mi calano di più! E' magico, e ne voglio un altro perché, come dire, è il mio additivo preferito, vedo che non posso fare altrettanto bene senza. Mi fa sentire bene, in più ricevo tanti complimenti too :)
    Vostro Mattia!!

    RispondiElimina
  12. Ho caricato con alcune gocce di GOD puro l'alberello profumato nell'auto dei miei genitori, che di solito sono litigiosissimi, soprattutto quando stanno assieme per tanto tempo, come in viaggio.
    Bhé? Non hanno mai litigato tutto tempo, però mia mamma ha detto, che buon profumo, dopo poco che era seduta, quindi l'aveva sentito.....
    Funziona anche coi casi disperati, grande GOD! Grande Jickiel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! sisedesnonis,
      per cortesia, puoi scrivercene in dettaglio via email? Hai avuto sicuramente una idea originale e molto sensata, l'esito non ci sorprende ma merita di essere valutato con più precisione. Se puoi scrivi in privato, perdona se lo scrivente non riesce ad associare di getto al tuo nick la tua identità reale. Grazie mille intanto, per aver contribuito con la tua sperimentazione indipendente, alla migliore comprensione di questa nostra speciale creazione. Ciao!
      J.

      Elimina
    2. Secondo me sì. A me fa pensare e mi calma lo stress.

      Elimina
  13. Con la seconda fiala, God mi ha mostrato tutta la sua potenza. Sto imparando ad usarlo sempre meglio. Mi aiuta nello stress, nelle relazioni, e mi fa sentire "up-up", speciale insomma. ;) Ah, geniacci!!!

    RispondiElimina
  14. Chiedevo se God, io lo uso puro sui polsi, possa ridurre la tensione muscolare, perché da una settimana non uso più una medicina per lo stomaco nervoso che si chiama 'spasmomen'. Profumo di Hogwarts, veramente buono e magico =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano, grazie del commento. Può, certo. Nel corso della formulazione di △⊙▷ abbiamo valutato bene gli aspetti aromaterapici, ma anche le neuroscienze, il sistema dopaminergico... Abbiamo battuto tutta la letteratura scientifica riguardante la percezione olfattiva, e ci aggiorniamo continuamente alle nuove pubblicazioni ma non solo. Abbiamo condotto esperimenti specifici. Tutto il bene che si dice di △⊙▷ da quattro anni a questa parte è sacrosanto, ma molte sue potenzialità sono ancora inespresse. △⊙▷ è un complesso universo, quando uno spazio accogliente ti accoglie, e l'anima tua si rasserena e fortifica, il corpo tutto segue la stessa via che la percezione ha aperto all'anima. J.

      Elimina
  15. Vorrei poter provare God, al pari di Dorje, potete aiutarmi nell'acquisto??
    Con stima e fiducia
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelo,
      grazie del messaggio gentile. Scrivi qui:
      J.

      Elimina
  16. GOD è una esperienza incredibile, il mio Silvestro è estasiato quanto me, sul divano mi fa le fusa come non mai. La fragranza è divina per davvero, apre grandi orizzonti e rilassa, non saprei a cosa potrebbe somigliare, molte essenze pregiate ma nessun profumo che io conosca, mi sento meglio quando lo indosso, come dire.. ^^completo^^ e le persone mi sembrano più gentili. Questo lo noto già, direi che come elisir di buona vita sia insuperabile. Bravissimi.

    Simone.

    RispondiElimina
  17. E' una idea rivoluzionaria e tutte le idee rivoluzionarie richiedono tempo per essere accettate, ma questa è una idea così bella e benefica che a quanto pare è stata accolta subito. ;) Bravi è dir poco!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0